You and I are polar opposites, il manga Dynit diventa un anime nel 2026

Il manga di Kōcha Agasawa, You and I are polar opposites, diventa un anime nel 2026: l'adattamento sarà realizzato da studio Lapin Track

Autore: Federica Polino ,

Un adattamento anime televisivo del manga romantico You and I Are Polar Opposites di Kōcha Agasawa debutterà a gennaio 2026. L'annuncio è stato fatto lunedì attraverso l'apertura di un sito web dedicato.

You and I are polar opposites diventa un anime nel 2026

Cannot get X.com oEmbed

Lo studio di animazione Lapin Track si occuperà della produzione dell'anime. Il manga originale, pubblicato sulla piattaforma digitale Shonen Jump Plus di Shueisha, si è concluso proprio lo stesso giorno dell'annuncio dell'adattamento animato.

La storia segue la relazione tra Suzuki, una ragazza energica che tende a seguire la massa, e Tani, un ragazzo tranquillo ma schietto. Dynit pubblica il manga in Italiano.

Trama di You and I are polar opposites

Una simpatica commedia romantica sul rapporto fra due ragazzi… che sono l’una l’opposto dell’altro! Suzuki, piena di energia ma sempre preoccupata di ciò che pensano gli altri, ha una cotta per Tani, un ragazzo taciturno che però riesce sempre a dire quello che pensa. La ragazza non riesce ad esprimere i propri sentimenti come vorrebbe per via della sua insicurezza, ma un giorno si fa coraggio e chiede a Tani di andare a casa insieme…

Lanciato inizialmente come one-shot nel gennaio 2021, il manga ha debuttato come serie regolare nel maggio 2022. Ha raggiunto oltre 1,35 milioni di copie in circolazione e si è classificato al terzo posto nei prestigiosi Manga Taisho Awards del 2023: in Italia la serie è edita Dynit.

L'adattamento anime rappresenta un importante traguardo per questa popolare serie, che ha saputo conquistare i lettori con la sua rappresentazione realistica delle relazioni adolescenziali. I fan potranno presto vedere i personaggi prendere vita sullo schermo, in quella che si preannuncia come una delle uscite anime più attese del (anncora un po' lontano) 2026.

immagine in evidenza via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!