Younger, lo spin-off con Hilary Duff è in lavorazione

Autore: Giulia Greco ,

Secondo The Hollywood Reporter, ViacomCBS, che possiede i diritti della serie Younger di TV Land, ha stretto un accordo con Darren Star per dar via a uno spin-off nato da una costola della comedy con protagonista Sutton Foster. Lo spin-off si concentrerà sul personaggio di Kelsey Peters, interpretato da Hilary Duff.

Non sappiamo ancora su quale rete verrà trasmessa la nuova serie, di cui pare sarà girato un backdoor pilot (l'episodio pilota di una serie spin-off, trasmessa all'interno della serie madre) durante le riprese della settima stagione di Younger. L'ipotesi più accreditata vuole che lo spin-off di Younger con Hilary Duff venga mandato in onda da Paramount Network. La serie potrebbe però essere anche trasferita altrove, su un qualche servizio di streaming come Netflix.

Advertisement

Queste congetture si basano più che altro su quanto già accaduto con la serie Emily in Paris, creata anch'essa da Darren Star, con Lily Collins nel ruolo principale. Emily in Paris era pronta a debuttare su Paramount Network la scorsa estate e ora, secondo le fonti di The Hollywood Reporter, potrebbe essere venduta a Netflix.

I rappresentanti di ViacomCBS e Netflix non hanno ancora rilasciato alcun commento a riguardo.

Younger Younger Liza Miller, una madre casalinga improvvisamente single, cerca di tornare nel mondo del lavoro, solo per scoprire che è quasi impossibile iniziare dal basso a 40 anni. Quando un incontro ... Apri scheda

Younger e il suo imminente spin-off sono solo due dei progetti che coinvolgono Hilary Duff . L'attrice è anche impegnata con la serie revival di Lizzie McGuire su Disney+, la cui produzione, al momento, è però interrotta a causa di divergenze creative nate tra la creatrice e showrunner della serie originale Terri Minsky e la direzione della Casa di Topolino.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...