Proprio in chiusura di questo 2024, per la gioia di tanti fan, Konami ha annunciato una nuova “Promotional Short Anime Series” per Yu-Gi-Oh! CARD GAME THE CHRONICLES, dedicata ad alcuni dei mostri più amati.
La serie sarà composta da diversi corti animati realizzati da KONAMI Animation, con l'obiettivo di aumentare la lore. Di seguito, potete vedere il trailer diffuso per l'annuncio su YouTube:
I corti che comporranno questa nuova serie animata saranno pubblicati con una cadenza mensile; come riportato dal comunicato stampa di KONAMI, approfondiranno la storia di mostri leggendari, come Assaltatrice del Cielo Asso - Raye e Assaltatrice del Cielo Asso - Roze: due rivali destinati ad affrontarsi grazie a una tecnologia avanzata.
In aggiunta, ci saranno anche episodi dedicati a Caduto di Albaz e Dogmatika Ecclesia, la Virtuosa. L'annuncio della “Promotional Short Anime Series” per Yu-Gi-Oh! CARD GAME THE CHRONICLES è stato effettuato durante la Jump Festa 2025, storica convention di manga e anime organizzata in Giappone.
Un nuovo entusiasmante progetto per KONAMI Animation
Lo studio di KONAMI animation è stato lanciato lo scorso febbraio per concentrarsi sulla creazione di animazioni di qualità su storici franchise. I progetti sono in grado di combinare le tecnologie e le conoscenze che KONAMI ha acquisito nel corso degli anni sia in ambito videoludico sia in ambito animazione.
Sfruttando anche la grande tradizione di KONAMI nel mondo del gaming e dell'intrattenimento, lo studio ha l'obiettivo di realizzare sempre nuovi accattivanti prodotti, in grado di appassionare milioni e milioni di fan in ogni parte del globo.
All'utilizzo di tecnologie all'avanguardia viene combinata una narrazione innovativa, in grado di poter portare a tutto il pubblico delle esperienza uniche e divertenti, partendo in molti casi dall'adattamento di franchise iconici, senza però dimenticare le produzioni originali.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!