Yu-Gi-Oh! - Annunciato un nuovo tipo di mostro in Nexus Dei Duellanti

Autore: Lorenzo Ferrero ,
Gioco
1' 49''

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) ha annunciato che il nuovo booster set del gioco di carte collezionabili di Yu-Gi-Oh! Nexus dei Duellanti è disponibile ora in Europa e Oceania.

Questo set segna il debutto ufficiale dei mostri Illusione, il primo nuovo tipo di mostro introdotto nel TCG dai tempi dei mostri Cyberse presentati nello Starter Deck - Attacco Link.

Cosa sono i Mostri Illusione?

I mostri Illusione non possono essere sconfitti e non possono sconfiggere mostri avversari in battaglia, ma possono infliggere loro danni in vari modi. Ad esempio, il Mago dell'Incubo, uno dei nuovi mostri Illusione, permette di prendere il controllo di qualsiasi creatura con cui state combattendo. Può anche distruggere qualsiasi altra carta sul campo se un mostro lo attacca.

Advertisement

Inoltre, Nexus dei Duellanti introduce per la prima volta le carte Rare Segrete Quarto di Secolo nei Core Booster. Saranno disponibili 25 carte come Rara Segreta Quarto di Secolo per celebrare i 25 anni del gioco di carte Yu-Gi-Oh!

Il set presenta, infine, nuove carte ispirate alla serie anime Yu-Gi-Oh! 5D's, nuove carte Infernobile Cavaliere Imperatore Charles e Dinosauro e un nuovissimo tema World Premiere.

Il set completo è composto da 49 Carte Comuni, 26 Carte Super Rare, 14 Carte Ultra Rare e 10 Carte Rare Segrete. 24 carte saranno disponibili anche come Rara Segreta Quarto di Secolo e 1 carta speciale sarà disponibile solo come Rara Segreta Quarto di Secolo.

Prodotto Consigliato

Yu-Gi-Oh! - Nexus dei duellanti

I mostri di Nexus dei Duellanti sono pronti a dominare ogni campo di battaglia. Con un mix di nuove e potenti abilità, uniscono la rapidità dei Synchro con la maestosità dei ritorni al passato. Cavalieri e Dinosauri dimostrano ancora una vo...

Yu-Gi-Oh!, tratto dall'omonimo manga, è il gioco di carte collezionabili più popolare al mondo, con oltre 25 miliardi di carte vendute (cifra che gli ha permesso di entrare persino nel Guinness dei Primati). Il gioco si basa sulla strategia di ogni singolo giocatore, il quale può costruire il proprio mazzo basato su di essa per competere contro altri giocatori. Le carte rappresentano potenti Mostri, Incantesimi e Trappole, che servono a mettere in difficoltà gli avversari. 

Advertisement

Nel corso degli anni, sono state introdotte sempre più espansioni e meccaniche, oltre ai più svariati temi e archetipi, che lo hanno reso molto variegato e complesso. A differenza di altri giochi di carte collezionabili, ogni giocatore può scegliere una strategia completamente diversa, con meccaniche anche opposte e contrarie a quelle dei propri avversari.

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...