Zendaya sul palco del Coachella: così ha sorpreso tutti [VIDEO]

Autore: Rebecca Megna ,

Zendaya ha sorpreso proprio tutti al Coachella Valley Music and Arts Festival, conosciuto semplicemente come Coachella. Il Festival musicale che si svolge ogni anno in California, negli Stati Uniti, ha regalato ai fan di Euphoria un duetto a sorpresa.

Nessuno aveva annunciato che l'attrice di Euphoria sarebbe salita sul palco per la sua prima esibizione dal vivo dopo più di sette anni. Zendaya al Coachella ha a sorpresa raggiunto il suo amico e cantante Labrinth.

Dopo la fine del suo ultimo tour Replay del 2015 e alcune apparizioni televisive nell'anno successivo, Zendaya è tornata sul palco. Insieme a Labrinth, l'attrice si è esibita con due brani All For Us e I'm Tired. Entrambe le canzoni provengono dalla serie TV di cui è protagonista, Euphoria.

All For Us è nella colonna sonora della prima sagione della serie, del 2019. Mentre I'm Tired è della seconda stagione ed è un brano co-scritto da Zendaya, Labrinth e il creatore di Euphoria Sam Levinson nel 2022.

L'esibizione di Zendaya al Coachella è diventata subito virale sui social network nella serata di sabato 22 aprile 2023. Un'ospite speciale quello scelto da Labrinth per concludere il suo set al Festival musiciale in California.

Vedendo Zendaya sul palco, i presenti sono andati decisamente in tilt. Infatti, l'attrice protagonista della serie TV Euphoria è uno dei volti più amati del momento del piccolo schermo.

Questo per Zendaya ha segnato un ritorno alle origini. Infatti, l'attrice di Euphoria ha tentato di intraprendere una carriera da cantante circa otto anni fa, dopo la fine della serie TV di Disney Channel, Shake It Up, che l'ha resa famosa.

Ma come cantante Zendaya non ha ottenuto il risultato sperato. L'attrice sui social network, dopo le due esibizioni sul palco del Coachella, ci ha tenuto a esprimere tutta la sua gratitudine per l'affetto ricevuto dal pubblico. Con una Storia su Instagram, ecco cosa ha scritto l'interprete di Rue Bennett.

Non riesco ad esprimere la mia gratitudine per questa notte magica. Grazie a mio fratello Labrinth per avermi invitato e per avermi offerto il luogo più bello e sicuro per tornare su un palco. E alla folla di stasera… wow… il mio cuore è pieno, grazie infinite per l’amore che ho ricevuto stasera, mi ha fatto sciogliere completamente, sono davvero grata.

Euphoria: cosa si sa sulla terza stagione

I fan di Zendaya sono in attesa della terza stagione della serie TV Euphoria, che però potrebbe uscire più tardi del previsto. Non è stata ancora rivelata una data d'uscita ufficiale del nuovo capitolo.

Zendaya ha assicurato ai fan di essere entusiasta per gli sviluppi narrativi che prende Euphoria 3. I protagonisti sono ormai pronti a entrare nel mondo degli adulti e gli spettatori sono curiosi di scoprire le varie dinamiche.

È stato già annunciato che un membro del cast di Euphoria, però, ha abbandonato la serie e, dunque, non sarà presente nella terza stagione.

Miglior prodotto

Euphoria: Season 1 / Soundtrack.

Album Colonna sonora della prima stagione di Euphoria

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...