Euphoria 3: quando inizieranno le riprese? Le parole di Hunter Schaefer

L'attrice Hunter Schaefer ha parlato della produzione di Euphoria 3, di cui molti appassionati attendono l'inizio dei lavori sul set.

Autore: Davide Mirabello ,

Gli appassionati di Euphoria attendono da tempo che si diano delle certezze sulla terza stagione della serie. Di recente, l'attrice Hunter Schaefer, ha dichiarato di non essere molto certa riguardo allo sviluppo di una nuova stagione. 

Ecco le sue parole:

Non ho proprio idea di cosa stia succedendo con la produzione. Potete chiedere a tutti i membri del cast, ma il fatto è che sono successe molte cose. Penso che tutti vogliano che arriviamo a fare la terza stagione. Ovviamente, ho ancora qualche scrupolo per ciò che è successo, e per il fatto che abbiamo perso delle persone che amavamo davvero e che erano parte di questa famiglia. Tornare sul set sarà dura. 

Abbonati a NOW Premium

Quando inizierà la produzione di Euphoria 3

Attualmente la produzione della terza stagione dovrebbe iniziare a gennaio del 2025. A dichiararlo è stata la stessa executive di HBO Francesca Orsi, che ha dichiarato:

Sono entusiasta per questo inizio di produzione che avverrà nel mese di gennaio. Non potremmo essere più felici della nostra partnership creativa con Sam e con questo incredibile cast. Non vediamo l'ora di dare vita a questa nuova stagione di Euphoria, e di venire incontro alle esigenze dei fan.

Euphoria è divenuta un vero e proprio cult, grazie ai temi forti che sono stati affrontati dalla serie, e attraverso la performance di Zendaya, l'attrice interprete di MJ nella trilogia di Spider-Man con Tom Holland, che ha proposto grazie alla sua apparizione una protagonista che è entrata nei cuori degli appassionati. 

Fino ad ora sono stati realizzati diciotto episodi della serie, che è stata mandata in onda nel 2019. Negli Stati Uniti Euphoria è trasmessa da HBO, mentre in Italia è disponibile su Sky e NOW

Immagine Wikipedia


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!