Zootropolis 2 e Frozen 3, fissata la finestra di uscita per i sequel Disney

Autore: Francesca Musolino ,

Se siete fan dei classici Disney prendete carta e penna perché ci sono delle date da segnare sul calendario in merito ad alcuni sequel in arrivo sul grande schermo. Zootropolis 2 arriva al cinema il 26 novembre 2025 mentre l'uscita di Frozen 3 è prevista per il 2026.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Advertisement

A darne notizia è stato il CEO di Disney Bob Iger durante il rapporto trimestrale sugli utili dell'azienda. La data precisa per il debutto di Frozen 3 non è stata rivelata apertamente, ma secondo le previsioni di Erik Davis della testata Fandango potrebbe essere il 25 novembre 2026.

Davis ipotizza il giorno 25 novembre 2026 per l'uscita al cinema di Frozen 3, in quanto in tale data nei rapporti Disney è segnato un film di cui è stato omesso il titolo. Nel frattempo Bob Iger ha rivelato una possibile finestra di uscita per Toy Story 5, altro titolo molto atteso dai fan Disney Pixar.

L'annuncio dei nuovi capitoli di Zootropolis, Frozen e Toy Story è stato condiviso sempre da Bob Iger agli inizi del 2023, con enorme sorpresa del fandom che attendeva con ansia eventuali novità sui sequel dei film.

Le prime pellicole di Frozen e Zootropolis al loro debutto hanno entrambe vinto il premio Oscar nella categoria Miglior film d'animazione. Anche se finora si conosce poco sulle trame dei rispettivi sequel, la responsabile creativa di Frozen 3 ha dichiarato di essere rimasta sorpresa dalla storia di questo nuovo capitolo.

Advertisement

Nel frattempo in attesa dell'arrivo al cinema dei vari sequel, tutti i film e relativi speciali di Frozen, Zootropolis e Toy Story si possono vedere o rivedere in streaming su Disney Plus.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dai poster dei film Zootropolis e Frozen - Il regno di ghiaccio. Crediti: Walt Disney Animation Studios

Prodotto Consigliato

Cofanetto I Classici Disney

La collezione completa dei film che hanno fatto la storia della Disney: 60 classici dal 1937 al 2022.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...