Si sta girando in questo mese di marzo 2023 il film Joker: Folie à Deux ossia il sequel del fortunato Joker (al box-office è andato benissimo). Secondo quanto emerso, questo sequel sarà un musical e per renderlo un successo il regista Todd Phillips ha assunto Lady Gaga come Harley Quinn.
Dopo aver visto Lady Gaga sul set in questa immagine ufficiale, adesso è il momento di sentire un breve passaggio di una delle canzoni che lei canterà in Joker: Folie à Deux. Il video dal set non la inquadra ma si sente bene la sua voce per qualche secondo:
🚨 LADY GAGA CANTANDO NO SET DE "JOKER: FOLIE À DEUX" - #Joker2 🎬🃏 pic.twitter.com/lflVulzGcI
— Joker Folie News (@jokerfolienews) March 30, 2023
Preparatevi dunque a sentire questa canzone e altre nel primo cinecomic realizzato come se fosse un musical. L'esperimento di Todd Phillips piacerà al pubblico? Si prevede comunque una grossa affluenza nelle sale per Joker: Folie à Deux, che verrà distribuito da Warner Bros. a partire dal 4 ottobre 2024 nelle sale cinematografiche. Potete controllare quali sono tutti i film tratti da fumetti DC in uscita al cinema nella nostra guida alle nuove uscite di film DC del 2023 e oltre.
La trama di Joker 2 è ancora sconosciuta ma si può ipotizzare che dentro il manicomio criminale nel quale è finito Joker alla fine del primo film, lui incontrerà proprio la dottoressa Harley Quinn. I due si innamoreranno e scapperanno insieme.
Immagine di copertina da A Star is born di Warner Bros.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!