Castlevania: Netflix conferma ufficialmente la quarta stagione

Autore: Marcello Paolillo ,

La terza stagione della serie animata Netflix dedicata alla saga di Castlevania è stata resa disponibile a partire dal 5 marzo scorso.

Composta da 10 episodi - contro i 4 della prima e gli 8 della seconda stagione - la nuova serie ha visto il ritorno di Sam Deats alla regia e di Warren Ellis alla sceneggiatura, assieme ai produttori Adi Shankar, Fred Seibert e Kevin Kolde.

Advertisement

Ora, decisamente a sorpresa, Netflix ha pubblicato via Twitter un'immagine teaser - accompagnata anche da una breve clip - che confermato la lavorazione della quarta stagione dello show.

No X.com parameter url defined

Il Signor Specchio ha qualche notizia su Castlevania, rispondete battendo le mani per evocarlo dalla scatola...

No X.com parameter url defined

Nelle puntate precedenti di Castlevania...

Show hidden content Le prime due stagioni della serie ci hanno presentato la storia di Vlad Dracula Tepes, reso folle dalla morte della sua amata Lisa - accusata di stregoneria - per mano delle più alte cariche della Chiesa. Ormai convinto della malvagità dell'animo umano, il conte Dracula decide di scatenare la furia degli inferi nelle lande della Valacchia, rendendo l'intera regione un vero inferno sulla Terra. Ben presto, tre eroi decidono di fronteggiare il principe delle tenebre.Nella terza stagione abbiamo visto il cacciatore di mostri rinnegato Trevor Belmont riprendere in mano la sua frusta per fronteggiare ancora una volta le armate di non morti, aiutato dalla abile maga Sypha Belnades. Nel mentre, il figlio di Dracula - Alucard - ha deciso di continuare la sua vita solitaria nel castello di suo padre, finché qualcuno non decide un bel giorno di fargli visita...L'era di pace sembra però destinata a finire presto: la crudele vampira di nome Carmilla, accompagnata dalle sue sorelle, è pronta a continuare la missione lasciata in sospeso da Vlad Tepes, il tutto mentre il mastro fabbro Isaac progetta anch'egli un invasione di demoni nelle terre della Romania.
Advertisement

Liberamente ispirato al videogioco Castlevania III: Dracula's Curse, uscito sulla prima console Nintendo Entertainment System a 8-bit nell'ormai lontano 1989, lo show Netflix vede nel cast di doppiatori originali Graham McTavish nei panni di Dracula, Richard Armitage nel ruolo di Trevor Belmont, James Callis nelle vesti Alucard e infine Alejandra Reynoso nel ruolo di Sypha Belnades, oltre a Emily Swallow, Matt Frewer e Tony Amendola.

Quando esce la nuova stagione di Castlevania?

La quarta stagione di Castlevania su Netflix non ha al momento una data di uscita.

Dove posso vedere in streaming la serie Castlevania?

Le prime tre stagioni della serie animata di Castlevania possono essere viste in esclusiva sul catalogo streaming di Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...