Disney ha rilasciato il primo teaser trailer di Christopher Robin, il film di Mark Foster che ci farà conoscere una versione in carne ed ossa del leggendario Winnie the Pooh.
Il live-action, da non concludere con il Vi Presento Christopher Robin di 20th Century Fox, prenderà spunto dai libri di A.A. Milne per mostrarci una versione inedita dei suoi protagonisti.
Secondo la trama ufficiale rilasciata dagli Studi Disney, il film seguirà le vicende di un Christopher Robin ormai adulto (Ewan McGregor). Dopo anni di lontananza, l'uomo torna finalmente alla vecchia fattoria di A.A. Milne e al Bosco dei centro acri. Ma i suoi amici d'infanzia - e l'orsetto ghiotto di miele in primis - scopriranno che il loro compagno di giochi è molto cambiato.
Nel tempo, Christopher ha messo da parte il suo amore per "gli animali di pezza": è cresciuto e, mentre cresceva, le responsabilità della vita hanno offuscato i suoi sogni e la sua gioia di bambino. Ovviamente, la situazione dovrà cambiare, e alla svelta: Pooh e gli abitanti del bosco dovranno avventurarsi nel mondo reale per far riscoprire a Christopher tutte le gioie spensierate dell'infanzia.
Ecco il primo teaser poster, con l'orsetto disneyano nascosto sotto un cappello:
Il cast e i doppiatori del film
Nel cast del film al fianco di Ewan McGregor ci saranno altri nomi eccellenti. Hayley Atwell sarà Evelyn Robin, la moglie di Christopher, mentre a interpretare la loro giovane figlia, Madaline, ci sarà Bronte Carmichael. Mark Gatiss sarà Giles, il datore di lavoro del protagonista.
Tra i doppiatori originali di Christopher Robin, troveremo invece:
- Jim Cummings - Winnie the Pooh
- Brad Garrett - Ih-Oh
- Nick Mohammed - Pimpi
- Chris O'Dowd - Tigro
- Peter Capaldi - Tappo
- Sophie Okonedo - Kanga
- Toby Jones - Uffa
La data di uscita di Christopher Robin è fissata al 3 agosto 2018 negli Stati Uniti e prossimamente nelle sale italiane.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!