Charlie Cox si prepapara a tornare nei panni di Daredevil in Daredevil: Rinascita, ma intanto si lascia andare ad una rivelazione in merito al noto personaggio DC Comics. Ospite al recente FAN EXPO di San Francisco (dove ha parlato della seconda stagione della serie) l'attore ha parlato della sua passione per Joker.
Non vorrei farlo perché gli attori che lo hanno interpretato sono stati davvero brillanti, ma penso che interpretare il Joker sarebbe molto divertente. [...] Se potessi trovare un modo per fare qualcosa...Heath Ledger, per me, ha centrato pienamente la parte. Se potessi trovare una nuova interpretazione in qualche modo, sarebbe fantastico.
Anche Charlie Cox è rimasto incantato dalla performance del compianto Heath Ledger ne Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno e ciò giustifica anche le sue parole caute sull'interpretazione del Joker, che ha una grandissima storia cinematografica e televisiva ed è dunque un personaggio parecchio difficile da interpretare.
Al momento, comunque, l'attore è pienamente concentrato su Matt Murdock, un personaggio al qual è veramente molto legato. Dopo la cancellazione della serie Netflix è rimasto davvero molto dispiaciuto, ma finalmente, dopo anni di attesa, ha potuto riprendere il ruolo dell'Uomo senza paura grazie ad una nuova stagione. Questo quanto raccontato in merito, sempre al FAN EXPO di San Francisco:
Quando la serie è stata cancellata ho improvvisamente avuto un crollo, un periodo di lutto. Pensavamo di fare una stagione 4, e poi non è successo. Da un giorno all'altro abbiamo ricevuto una telefonata dicendoci che tutto sarebbe finito. Sembrava una chiusura strana, in un certo senso. Come tante altre separazioni, però, alla fine siamo tornati insieme, anche se ora sono consapevole che arriverà presto un momento in cui si smetterà davvero. Più si va avanti, più sarà difficile lasciarlo andare.
Daredevil: Rinascita debutterà in Italia il 5 marzo, alle ore 3:00 del mattino (ora italiana) su Disney Plus.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!