Daredevil sta finalmente per tornare e questa nuova serie dedicata all''Uomo senza paura già entusiasma tutti gli spettatori. Dopo quanto di buono visto su Netflix, arriverà in streaming Daredevil: Rinascita, basata sul celebre ciclo di storie di Frank Miller e ovviamente disponibile su Disney Plus.
Dopo aver confessato che, inizialmente, si voleva reinterpretare il personaggio, Charlie Cox ha ora rivelato ulteriori dettagli circa il tono della serie, che secondo lui sarà "molto dark". Queste le parole di Cox nell'anteprima per la rivista Entertainment Weekly:
"Continuavamo a parlare di quanto questa serie avesse un target specifico, perché è una delle poche sui supereroi con un tono così dark e cupo. Vincent [D'Onofrio, ndr] e io sentivamo entrambi che perdendo questo rischiavamo di perdere l'identità della serie. Quindi abbiamo spinto affinché lo show rimanesse orientato verso un pubblico più adulto, e non semplificarlo per catturare un pubblico più ampio. Penso che in un certo senso sia persino più dark di molte delle cose che abbiamo fatto in passato.
Delle parole decisamente rassicurante per i fan di vecchia data, rimasti veramente dispiaciuti per la chiusura della serie Netflix, avvenuta per le questioni dei diritti che ben conosciamo e non di certo per mancanza di pubblico.
Daredevi: Rinascita, la serie manterrà lo spirito del ciclo Netflix
Charlie Cox conferma dunque che lo "spirito" della serie Netflix sarà trasportato anche in questo nuovo progetto per Disney Plus; nonostante il cambio di piattaforma e l'ingresso ufficiale nel Marvel Cinematic Universe, ritroveremo quindi lo stesso Matt Murdock.
Al suo fianco, ancora una volta Foggy e Karen, sempre interpretati da Elden Henson e Deborah Ann Woll. Per la serie è stato confermato anche Wilson Bethel come Benjamin Poindexter/Bullseye, col ritorno del villain decisamente gradito da parte di tutti i fan.
Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese
Daredevil: Born Again arriverà in streaming il 4 marzo su Disney Plus con nove episodi, mentre gli altri nove saranno pubblicati probabilmente più tardi come parte di una seconda stagione.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!