Doctor Strange 2, il nuovo teaser mostra i bambini di Wanda

Wanda si riunisce con i propri figli: ma questi esistono veramente?

Immagine di Doctor Strange 2, il nuovo teaser mostra i bambini di Wanda
Autore: Giuseppe Benincasa ,

In occasione dell'inizio delle prevendite dei biglietti, Marvel Studios ha pubblicato un nuovo teaser trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Il video promozionale da 1 minuto è pieno di nuove scene! Tra queste c'è quella di Wanda all'interno della casa di Westview con i suoi figli Billy e Tommy, ma il montaggio del trailer però fa pensare che si tratti di un sogno/incubo. Oltre a ciò il Sinister Strange si mostra con un terzo occhio proprio al centro della fronte.

Il nuovo video promozionale si apre con la canzone "All I Have To Do Is Dream" degli Everly Brothers, facendo capire al pubblico che tutte le cose belle accadono solo in sogno, ma anche che - con tutta probabilità - Doctor Strange ogni notte sogna lo stesso evento.

Al 15esimo secondo si vedono i fratelli Billy e Tommy che dovrebbero avere un ruolo molto importante per Wanda, dato che alla fine della serie TV WandaVision, quando la strega pensava di averli persi per sempre, li sente chiedere aiuto. Il montaggio però mostra che si potrebbe trattare di un sogno o di una visione della Wanda, che sta meditando dentro il santuario di Kamar-Taj.

Image not found

Al 32esimo secondo si vede Wong combattere ma non preoccuparsi di un mostro, che è alle sue spalle: sarà un alleato? Accanto a Wong c'è anche Scarlet Witch e ciò dovrebbe eliminare le ipotesi che la vedevano come villain.

Image not found

Al 47esimo secondo lo Strange - che si ipotizza cattivo - mostra un terzo occhio: ciò potrebbe indicare che, così come si è visto accadere a un altro Doctor Strange nella serie TV What If...?, lo Stregone ha assimilato il potere di un'altra creatura.

Non si sono ancora visti due personaggi che invece sono apparsi nel merchandising ufficiale ovvero D'Spayre e Sleepwalker. Si vede invece nuovamente il Defender Strange e il luogo dove dimorano gli Illuminati. Ovviamente ancora nessuna notizia della presenza di Wolverine nel film o di quella di Deadpool.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarà nelle sale italiane dal 4 maggio 2022. La durata del film, secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere di 2 ore e 6 minuti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!