C'è qualcosa di più indicato di un battibecco tra Dwayne Johnson e Kevin Hart per rendere migliore la giornata? I botta e risposta tra i due sono diventati leggendari e le star di Jumanji hanno scritto un nuovo capitolo della "saga" durante una diretta sul canale 90sWWE (potete vedere lo scambio qui sotto).
Per chi non lo sa o non lo ricorda, Dwayne Johnson è stato un wrestler di grande successo e ha partecipato (con l'amico) a una sessione di domande e risposte sulla sua carriera. I fan gli hanno chiesto varie cose e a un certo punto uno gli ha domandato perché fosse chiamato "The Rock".
L'attore ha definito la domanda "molto interessante", ma prima che riuscisse a rispondere è intervenuto Kevin Hart, che ha esclamato senza esitazione:
Perché è stupido!
The Rock ha provato a replicare, ma l'amico non solo non ha mollato il colpo, bensì ha raddoppiato:
Per via del tuo quoziente di intelligenza. Non ricordi?
La star di Jumanji e Fast & Furious ha provato ancora una volta a spiegare (seriamente) l'origine del proprio soprannome. Ma puntuale, Kevin Hart lo ha preceduto con la sua versione dei fatti:
Perché quel Dwayne è stupido come una roccia!
Dwayne Johnson ha sgridato ridendo l'amico, dicendogli di non dire certe cose ad alta voce, dal momento che c'erano molte persone ad ascoltare. E Kevin Hart ha replicato esortandolo a dare l'agognata risposta. The Rock è sembrato sul punto di farlo, ma all'ultimo ha cambiato idea. E con un sorriso sornione, ha esclamato:
L'ho conquistato in camera da letto. Capisci cosa intendo?
A quel punto, Kevin Hart è scoppiato a ridere, mentre Dwayne Johnson è apparso molto soddisfatto della sua risposta.
No X.com parameter url defined
Ma alla fine, perché Dwayne Johnson si chiama The Rock? Come spiega Cheat Sheet, l'attore è approdato al wrestling come figlio e nipote di due famosi lottatori, Rocky Johnson e Peter Maivia, e all'inizio ha scelto come nome d'arte Rocky Maivia per rendere omaggio ai due. Ma il nickname aveva scarso successo tra i fan, così come il personaggio poco accattivante (nonostante le vittorie e l'evidente potenziale).
Uno stop forzato causato da un infortunio si è rivelato l'occasione per cambiare rotta. Quando è tornato sul ring nel 1997, Dwayne Johnson si è presentato come "The Rock" ed è diventato la leggenda che tutti (o quasi) conoscono. E che Kevin Hart riesce a dissacrare (ogni volta) in pochi secondi....
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!