Ecco dove si vedrà la serie prequel di John Wick

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Una nuova serie prequel della saga cinematografica di John Wick è in preparazione, e sarà intitolata The Continental. La serie TV prende nome dalla catena di hotel Continental, che nell'universo di John Wick rappresenta un terreno neutro per sicari e criminali di ogni specie. 

The Continental sarà distribuito negli Stati Uniti sulla piattaforma Peacock, mentre nel resto del mondo, dunque anche in Italia, sarà sulla piattaforma streaming Prime Video. La serie Tv The Continental è composta da tre episodi.

Advertisement

The Continental narrerà eventi che precedono il primo film della saga cinematografica John Wick. Per questo motivo i personaggi protagonisti, Winston e Charon, sono interpretati da attori diversi rispetto alle pellicole viste al cinema. Le versioni giovani dei due personaggi saranno al centro della storia di The Continental.

Winston sarà interpretato da Colin Woodell, noto al pubblico per serie TV come Masters of Sex, The Original e The Purge. Nei film della serie cinematografica John Wick il ruolo di Winston è affidato a Ian McShane.
Il ruolo di Charon è affidato ad Ayomide Adegun, di origine nigeriana, al suo debutto nel mondo televisivo. Lo stesso ruolo è interpretato da Lance Reddick nei film della saga John Wick.

I due attori si uniranno alla star Mel Gibson che interpreterà il ruolo di Cormac. Tra i ruoli più celebri di Gibson si possono citare Interceptor, la saga di film Alma letale e Braveheart - Cuore impavido.

Prodotto Consigliato

John Wick

The Continental è prevista nel 2023 sulla piattaforma streaming Prime Video in Italia, ma non si conosce ancora la data esatta di uscita. Invece il quarto capitolo della saga di John Wick uscirà il 24 marzo 2023 al cinema negli Stati Uniti. Il trailer di John Wick 4 è adrenalina pura, con Keanu Reeves protagonista assoluto, affiancato da Bill Skarsgård e Laurence Fishburne. Quest'ultimo è noto per il ruolo iconico di Morpheus nei primi tre film della serie Matrix; Morpheus è il mentore di Neo, interpretato proprio da Keanu Reeves.

Advertisement

Via Comicbook

Immagine di copertine da John Wick 3 - Parabellum prodotto da Lionsgate.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...