La fine della Fase 4 Marvel è vicina, Kevin Feige parla del futuro

Immagine di La fine della Fase 4 Marvel è vicina, Kevin Feige parla del futuro
Autore: Elisa Giudici ,

Anche la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe (MCU) avrà la sua grande saga di grande impatto, così come era stato per la Fase 3 e l’arco narrativo dedicato a Thanos. Non solo: alcuni indizi su cosa succederà e che direzione prenderà l’universo cinematografico Marvel sono già presenti negli ultimi titoli Marvel della Fase 4…parola di Kevin Feige. Confusi? Niente paura: nei prossimi mesi però tutto diventerà più chiaro ed esplicito.

Advertisement

A prometterlo è Kevin Feige, gran capo dei Marvel Studios e responsabile della direzione narrativa che il mondo dei supereroi in casa Disney sta prendendo. Di recente Feige è stato intervistato dalla rivista Total FIlm. Le domande per l’occasione erano incentrate su Thor: Love & Thunder (la prossima uscita cinematografica in arrivo in sala), ma Feige non ha lesinato qualche particolare sulla direzione che prenderà la fase 4 del MCU.

Feige promette: nei prossimi mesi la quarta fase Marvel sarà più chiara

Senza fare anticipazioni, Feige ha rivelato che in realtà qualche indizio su cosa succederà nel futuro Marvel è già stato seminato qua e là nelle ultime uscite cinematografiche e serie esclusive Marvel ospitate su Disney+.

Ecco le sue esatte parole in merito:

Ora che ci avviciniamo alla fine della Fase 4, penso che le persone cominceranno a capire quale sarà la prossima saga. Ritengo che siano stati già dati molti indizi, che almeno per me sono evidenti, di quale sarà la direzione di questa saga.

Advertisement

Indizi che, al momento, nessuno sembra aver colto o collegato. Con le prossime uscite dedicate a Thor e ai Guardiani della Galassia, dovrebbe diventare tutto più evidente:

Saremo un po più diretti nei prossimi mesi, stabiliremo una rotta, così che il pubblico che vuole avere una visione più generale possa vedere un piccolo, piccolo pezzo in più del quadro generale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!