Gli Eterni e non solo: le novità sulla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe

Autore: Pasquale Oliva ,

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe continua a prendere forma. Dopo le serie televisive #WandaVision e #The Falcon and the Winter Soldier, entrambe diffuse in esclusiva tramite la piattaforma Disney+, sarà il turno di nuove serie e, ovviamente, pellicole. E sono proprio queste le protagoniste dell'ultimo video celebrativo pubblicato dai Marvel Studios.

Il filmato ripercorre, molto brevemente, la storia del Marvel Cinematic Universe attraverso rapidi flash dai capitoli del franchise e le parole del compianto Stan Lee, che assumono ancora più valore in questo periodo segnato, purtroppo, dalla pandemia di COVID-19. "Siamo tutti parte di un grande famiglia", sottolinea Lee, e di questa famiglia entreranno a far parte anche altri supereroi, come gli Eterni e Shang-Chi.

Advertisement

Dopo un'attesa apparsa interminabile, i Marvel Studios hanno diffuso le prime immagini di Eternals, che probabilmente rivedremo a breve anche in teaser e trailer. Nei pochi secondi dedicati al prossimo cinecomic corale in sala a novembre 2021 e diretto da Chloé Zhao (Oscar al miglior film e al miglior regista per Nomadland), si racchiude il first look ai personaggi interpretati da Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris) e Kumail Nanjiani (Kingo) tra gli altri.

No X.com parameter url defined

I Marvel Studios, celebrando l'universo dei record, hanno infine confermato i titoli (mostrandone anche i loghi) dei cinecomic che il pubblico potrà vedere in sala fino al 2023. Ricapitolando, l'elenco aggiornato dei film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe è composto da:

Advertisement

C'è spazio anche per il nuovo progetto dedicato al team de I Fantastici Quattro, di cui viene accennato il logo al termine del video. Tuttavia, per quest'ultimo si attendono ancora informazioni riguardanti il periodo d'uscita al cinema.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...