#La Casa di Carta è tornata su Netflix con cinque episodi inediti in cui i momenti al cardiopalma non sono certamente mancati. Il finale della Parte 5: Volume 1 ha messo in scena un colpo di scena del tutto inaspettato, sconvolgendo i fan della serie che sono corsi su Twitter a commentare gli ultimissimi scioccanti minuti del quinto episodio.
Ma perché gli spettatori sono rimasti così colpiti dall'ultimo episodio?
Show hidden content
Dopo che la Parte 4 ci ha costretti a dire addio per sempre beniamina del pubblico Nairobi (Alba Flores), nella Parte 5 si è consumata un'altra tragedia: durante l'intervento dei militari, che hanno fatto fuoco contro i nostri protagonisti, Tokyo (Úrsula Corberó) è stata gravemente ferita dai colpi di César Gandía (José Manuel Poga)In fin di vita e circondata dai nemici, si è fatta esplodere con delle granate portando con sé anche Gandía (colpevole di aver ucciso Nairobi) e permettendo ai suoi compagni di guadagnare minuti preziosi per uscire vivi dal colpo.La reazione dei fan de La Casa di Carta alla morte di Tokyo
Show hidden content
Il sacrificio di Tokyo ha commosso tutti i fan de La Casa di Carta, e anche chi non apprezzava particolarmente il personaggio interpretato dalla bella Úrsula si è trovato con le lacrime agli occhi di fronte all'inaspettato twist finale.Ecco le reazioni a caldo all'ultimo episodio de La Casa di Carta - Parte 5: Volume 1.C'è chi è rimasto sorpreso di essersi dispiaciuto a tal punto per il finale drammatico riservato a Tokyo:No X.com parameter url definedNo X.com parameter url definedTokyo era egoista e avventata. Ma stanotte abbiamo visto una versione inedita di lei, che ha pensato al gruppo prima che a se stessa. La Casa di Carta ci sorprende ogni volta, ma fa male, c***o.
Altri hanno elogiato il personaggio per la forza, il coraggio e l'altruismo dimostrato fin proprio alla fine:No X.com parameter url definedNon credevo che la morte di Tokyo avrebbe fatto così male.
No X.com parameter url definedGli ultimi 10 minuti dell'ultimo episodio de La Casa di Carta vi commuoveranno fino alle lacrime. Lacrime di estrema tristezza + Lacrime di estrema gioia. Datemi retta:"Diventerete grandi fan di TOKYO dopo aver terminato il Volume 1".
No X.com parameter url definedIl finale è stato assolutamente perfetto, non potrei mai immaginare qualcuno più altruista di Tokyo.
No X.com parameter url definedRIPOSA IN PACE TOKYO! Sei stata una guerriera!
C'è ancora chi si è lasciato andare a una valle di lacrime:No X.com parameter url definedTokyo si è rifiutata di finire in prigione, quindi si è fatta esplodere con le granate, per favore è la donna più coraggiosa.
No X.com parameter url definedLa parte peggiore è che Tokyo è morta.
Infine, qualcuno ha paragonato la morte del personaggio di Tokyo a quella di Berlino, avvenuta nel finale della prima stagione:No X.com parameter url definedDio!!! Avete visto La Casa di Carta??? La parte di Tokyo fa venire la pelle d'oca brr la sto vedendo a ripetizione!!
La morte di Tokyo mi ha fatto piangere esattamente come quella di Berlino!!!
Un cliffhanger, quello che ha chiuso La Casa di Carta - Parte 5: Volume 1, che ha sicuramente fatto discutere, e che ha lasciato i fan della serie di stucco e desiderosi di scoprire come si concluderanno le vicende del Professore e compagni. L'appuntamento è fissato per il prossimo 3 dicembre su Netflix.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!