Berlino, la serie Netflix rinnovata per una stagione 2

Autore: Luca Carbonaro ,

Grandi notizie per i fan di Berlino, spin-off de La Casa di Carta che ha visto il ritorno di Pedro Alonso nei panni di uno dei personaggi più emblematici e carismatici della serie.

Annunciata la seconda stagione di Berlino

Netflix ha infatti annunciato il rinnovo di Berlino per una stagione 2. Le riprese partiranno ufficialmente nel 2025 e torneranno a bordo del progetto Álex Pina, il genio dietro La Casa di Carta e Sky Rojo, insieme a Esther Martínez Lobato.

Advertisement

La prima stagione, composta da 8 episodi, è arrivata sulla nota piattaforma di streaming a dicembre 2023. Berlino è diventata la serie più vista a livello globale durante la sua premiere raggiungendo la top 10 in 91 Paesi.

Il cast stellare di Berlino

Oltre a Pedro Alonso nei panni di Berlino nel cast troviamo Michelle Jenner nel ruolo di Keila, genio dell'ingegneria elettronica, e Tristán Ulloa in quelli di Damián, un professore filantropo e consigliere di fiducia di Berlino.

Advertisement

Begoña Vargas dà vita a Cameron, una ragazza impulsiva sempre al limite, mentre Julio Peña Fernández interpreta Roi, il fedele seguace di Berlino. Joel Sánchez completa il quadro come Bruce, l'instancabile uomo d'azione della banda. 

Di cosa parla Berlino

Questa la sinossi ufficiale della serie Netflix: 

Advertisement

Ci sono solo due cose in grado di trasformare una brutta giornata in una giornata fantastica: l'amore e un giorno di lavoro che frutta milioni. Questo è ciò che porta Berlino a rivivere i suoi anni d'oro, un periodo in cui non sapeva ancora di essere malato e non era rimasto intrappolato all’interno della zecca spagnola.

Qui è dove inizia a preparare una delle sue rapine più straordinarie: far sparire gioielli per un valore di 44 milioni grazie a una specie di trucco magico. Per farlo, chiederà aiuto a una delle tre bande con cui ha rubato in passato.

Immagine di copertina via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...