La reunion di Friends agli Emmy 2020: Jeniffer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow di nuovo insieme

Autore: Pasquale Oliva ,

L'attesa reunion di Friends prossimamente in onda su HBO Max è stata purtroppo posticipata più volte a causa della pandemia di COVID-19. C'è ancora da attendere dunque per rivedere finalmente insieme il gruppo di sei amici più famoso e iconico della TV ma nel frattempo ci si può accontentare dell'inatteso regalo fattoci da Jimmy Kimmel ed ABC.

Alla cerimonia degli Oscar dell'industria televisiva (quella del 2020 è la 72esima edizione) svoltasi come da programma il 20 settembre senza pubblico per via dell'emergenza sanitaria, un piccolo spazio è stato riservato all'intervento in diretta di Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow, le protagoniste della sitcom statunitense che continua a spopolare su Netflix e Amazon Prime Video a distanza di sedici anni dall'addio al pubblico.

Friends Friends Una delle commedie televisive più amate di sempre su un gruppo di sei amici trentenni, la trama si svolge prevalentemente in due appartamenti e un Coffee-Bar: Monica, Rachel, Phoebe, Chandler, ... Apri scheda

Dopo aver lasciato lo studio, l'attrice che per un decennio ha interpretato Rachel Green (attualmente impegnata in #The Morning Show) è stata nuovamente raggiunta dal presentatore Jimmy Kimmel per un collegamento video dal suo appartamento. Ed è nella breve clip che inaspettatamente fanno capolino Courteney Cox e Lisa Kudrow, che dal 1994 al 2004 hanno prestato il volto a Monica e Phoebe rispettivamente.

Advertisement

Una sorpresa che, in quel momento, ha lasciato il pubblico senza parole. Sono bastati pochi minuti per inondare i social network con post nostalgici, dichiarazioni d'amore per una serie che ha lasciato il segno come poche e richieste per lanciare quanto prima lo show in esclusiva per HBO Max. E non a caso su Twitter 'Jennifer Aniston' e 'Friends' sono argomenti di tendenza.

Una frase in particolare pronunciata dalla Aniston ha scaldato il cuore di tutti:

Viviamo insieme dal 1994, Jimmy.

NBC
Il cast di Friends in un poster promozionale della serie

Quella per HBO Max sarà una reunion completa, per la gioia dei fan: oltre a Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow, prenderanno parte alla reunion anche Matt LeBlanc (Joey), Matthew Perry (Chandler) e David Schwimmer (Ross).

Advertisement

Rinviato a data da destinarsi, negli Stati Uniti lo speciale debutterà sulla piattaforma di streaming di WarnerMedia. Non si conoscono invece al momento i per le modalità di distribuzione in altri mercati, compreso quello italiano.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...