Amazon Studios ha pubblicato un nuovo (l'ennesimo) trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ovvero la serie evento sulla quale il colosso di Bezos sembra puntare decisamente parecchio per aumentare il numero dei suoi abbonati.
Il nuovo trailer ufficiale de Gli Anelli del Potere, visibile qui di seguito, ha una durata di 2 minuti e 36 secondi. La voce di Galadriel introduce il flashback nel quale si vede una grandissima battaglia alla quale ha partecipato il fratello. Quest'ultimo però, come si apprende dalle parole dell'elfa, è morto dando la caccia a Sauron. Il signore oscuro della Terra di Mezzo è un pericolo per tutti e Galadriel è ostinata nel catturarlo.
La missione di Galadriel suona quindi anche un po' come una vendetta personale, il ché rende ancora più interessante la trama principale dello show basato sui famosi libri di J.R.R. Tolkien. È importante sottolineare che Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere non è esattamente un prequel della splendida trilogia cinematografica realizzata da Peter Jackson (che tra l'altro è stato messo da parte dai produttori della serie Amazon Studios). Gli Anelli del Potere si svolge sì prima dei fatti della Terza Era della Terra di Mezzo - è infatti ambientata durante la Seconda Era ossia nell'epoca in cui Sauron ascende al potere e forgia gli Anelli del Potere - ma non si lega con l'esalogia jacksoniana composta da ben 6 film, da Il Signore degli Anelli a Lo Hobbit.
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere debutterà in streaming per tutto il mondo dove il servizio Prime Video è disponibile giorno 2 settembre 2022 con i primi due episodi. Se risiedete in Italia avrete bisogno però di mettere la sveglia, dato che il debutto è previsto per le 3 di notte, come esplicitato nel nostro calendario degli episodi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!