Secondo People è Idris Elba l'uomo più sexy del mondo 2018

Autore: Giulia Greco ,

Protagonista di The Wire e interprete di Heimdall nei film Marvel dedicati a Thor, Idris Elba, a 46 anni, è stato incoronato uomo più sexy del mondo dalla rivista People.

L'attore britannico si è detto incredulo del titolo ricevuto. Non che non sia consapevole del proprio appeal, solo che la novità lo ha sorpreso.

Advertisement

Mi dicevo: 'Non è possibile. Ma è tutto vero?' Ho guardato la mia immagine allo specchio e ho pensato: 'Sì, sei sexy oggi'.

Elba è felice che il suo aspetto sia così apprezzato:

Devo essere onesto e dire che è stata una bella sensazione. È stata una sorpresa gradita, sicuramente fa accrescere il mio ego.

Negli anni, sono stati tanti gli uomini che, sulla copertina di People, sono stati decretati i più sexy del mondo. Idris Elba condivide il titolo con una lunga lista di star di Hollywood. È il 33esimo re eletto dalla rivista. Prima di lui, lo scorso anno c'era stato Blake Shelton, e nel 1985 Mel Gibson.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Elba racconta di non essere sempre stato l'uomo aitante che vediamo ora, anche lui, da adolescente, non è sempre stato a proprio agio con sé stesso.

Ero molto alto e magrissimo e il mio nome era Idrissa Alcuna Elba. Venivo preso di mira dagli altri ragazzini. Ma non appena ho sviluppato un po' di muscoli, sono diventato il più figo del quartiere.

Parte della sua bellezza, deriva dalla sicurezza che è in grado di mostrare. Cerca sempre il contatto visivo con gli altri per stabilire una connessione empatica con chi gli sta di fronte.

In questo modo riesco ad comprendere e leggere le loro sensazioni. Mi piace mostrare sicurezza, ma so bene quando trattenermi ed essere umile, restando coi piedi per terra.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Quando non è impegnato con la sua vita da star, Idris Elba è un uomo come tanti, che coltiva le sue passioni, come fare il deejay o allenarsi a kickboxing, e si dedica alla famiglia. Elba ha due figli, una femmina, Isan, di 16 anni e un maschietto, Winston, di 4.

Aver assistito alla nascita dei miei bambini è stata la cosa più bella del mondo.

Idris non frequenta più la madre dei suoi due figli ed è impegnato con una modella, Sabrina Dhowre, con la quale convolerà presto a nozze.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...