Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Immagine di Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]
Autore: Francesca Musolino ,

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Al 31esimo secondo del trailer di Servant 4, pubblicato in data odierna 5 dicembre 2022, lo zio di Leanne dice le seguenti parole:

Advertisement

Ha portato morte e distruzione a tutti noi.

George si riferisce all'amore ossessivo che Leanne ha avuto fin dal primo momento che è entrata nella famiglia Turner. Un sentimento a doppio taglio, visto che i suoi comportamenti si sono ripercossi in modo negativo anche verso i suoi parenti.

Proseguendo con la visione del trailer di Servant 4, anche Leanne pronuncia una frase che in qualche modo conferma quanto dice suo zio. Al minuto 1.14 del video Leanne rivela quanto segue:

Faccio male alla gente quando mi arrabbio. La cosa più preoccupante, è che inizia a piacermi come questo mi fa sentire.

Advertisement

Leanne è come una bomba a orologeria che sta per esplodere. E il suo cambiamento di cui ha preso pienamente coscienza, può creare danni ben più gravi di quelli che ha già fatto in passato. Resta quindi da vedere come si concluderà la situazione con i Turner. Una famiglia che rispetto a prima teme ancora di più Leanne. Visto che la giovane babysitter ha imparato a far del male volontariamente, come si è visto anche nel precedente trailer di Servant 4.

[tv id="88055"]

La quarta stagione della serie TV Servant è visibile in streaming dal 13 gennaio 2023 su Apple TV+ con il primo episodio. I restanti episodi sono disponibili a cadenza settimanale fino al 17 marzo 2023. Data di uscita del decimo e ultimo episodio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!