She-Hulk, anche Wong e Abominio nel trailer del Comic-Con

Trascinante e divertente, il nuovo trailer mostra She-Hulk in fase di allenamento, e nel finale un misterioso personaggio.

Immagine di She-Hulk, anche Wong e Abominio nel trailer del Comic-Con
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

In occasione del Comic-Con di San Diego 2022 è uscito un nuovo trailer di She-Hulk: Attorney at Law, che esordirà sulla piattaforma Disney+ in Italia il 17 agosto 2022.

Potete vedere la versione inglese del nuovo trailer qui:

 

La prima parte del promo è dedicata all'allenamento di She-Hulk, guidata da suo cugino Hulk, interpretato da Mark Ruffalo. In una delle scene, Bruce Banner cerca anche di insegnare a Jennifer l'importanza di avere un buon equilibrio. Si può supporre che la serie giocherà su questo tema, con la protagonista che dovrà anche, in senso figurato, trovare un equilibrio tra la sua professione nell'identità umana e la gestione dei suoi fortissimi superpoteri.

Image not found

Compaiono nel video anche personaggi già noti al pubblico del Marvel Cinematic Universe (MCU), come Abominio (Tim Roth), il nemico del film L'incredibile Hulk del 2008. She-Hulk sarà chiamata a difendere il malvagio criminale in tribunale.

Image not found

Questo trailer dà spazio anche a Wong, l'amato supereroe amico di Doctor Strange, interpretato da Benedict Wong. Avevamo già visto Wong interagire con Abominio in Shang-Chi e la Leggenda dei dieci anelli. Probabilmente la miniserie ci racconterà il dietro le quinte di quel passaggio.

Chicca finale, nell'ultima scena si intravede un altro supereroe che sembra Daredevil, in un bellissimo costume nero. Nel trailer non viene inquadrato il viso, e questa decisione sembra sottintendere che Marvel Studios voglia lasciare la curiosità nel pubblico, che avrà aspettative ancora più alte per la serie dopo aver visto il suo personaggio. Durante il Comic-Con è stata annunciata anche la data d'uscita della serie a lui dedicata. Trovate le novità del panel qui: Marvel, tutti gli annunci della fase 5 e 6 dal Comic-Con.

Daredevil, interpretato da Charlie Cox, è già comparso all'interno dell'MCU nella sua identità umana di avvocato nel film Spider-Man: No Way Home, accorso in aiuto di Peter Parker travolto da accuse di crimini. 

È interessante notare che durante il trailer, She-Hulk rompe la quarta parete, caratteristica per cui è celebre nel mondo dei fumetti. Questa espressione significa che il personaggio si rivolge direttamente al pubblico, guardando in camera e parlandogli.

Potete invece già controllare il calendario completo degli episodi di She-Hulk: Attorney at Law nel nostro articolo Quando escono gli episodi di She-Hulk: Attorney at Law [Calendario].

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!