Surface, trailer e trama del nuovo sexy thriller di Apple

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il 29 luglio debutterà una nuova serie TV thriller/sexy dal titolo Surface, che andrà ad arricchire il già importante catalogo di Apple TV+. Il colosso della telefonia mobile ha rilasciato il primo trailer di Surface e le prime informazioni ufficiali.

Surface Surface Un trauma cranico lascia Sophie con un'estrema perdita di memoria. Nella sua ricerca per rimettere insieme i pezzi della sua vita, con l'aiuto di suo marito e dei suoi amici, ... Apri scheda

Surface trailer

Il trailer di Surface è abbastanza coinvolgente, soprattutto nei momenti in cui la protagonista Sophie si chiede il perché avrebbe dovuto provare a uccidersi gettando da quella barca, sempre che l'abbia fatto! Insomma, un serie thriller che, a giudicare dal video promozionale, sembra ben fatta e con un taglio cinematografico, tipico delle serie TV di fattura Apple TV+.

Surface trama

Ambientata nell'élite di San Francisco, Surface racconta la storia di Sophie, una donna che a seguito di un trauma cranico ha perso la memoria e non sa più qual è la sua storia e non sa più nemmeno di chi fidarsi: di certo non può fidarsi dei suoi ricordi confusi.

Advertisement
Advertisement

L'incidente che ha portato il trauma cranico a Sophie pare che sia stato causato da una sua caduta da una barca o da un tentativo di suicidio. Gli spettatori lo dovranno scoprire vedendo la serie.

Il cast di Surface

Sophia è interpretata da Gugu Mbatha-Raw, che è già stata protagonista di The Morning Show ma anche di Loki (disponibile su Disney+). Oltre a lei nel cast di Surface ci sono:

Advertisement
  • Oliver Jackson-Cohen (già protagonista di The Haunting of Hill House)
  • Stephan James
  • Ari Graynor
  • Marianne Jean-Baptiste
  • François Arnaud
  • Millie Brady

Quando e dove vedere Surface

Surface è composta da 8 episodi. I primi 3 saranno disponibili nella programmazione Apple TV+ il 29 luglio, mentre dal quarto in poi il servizio streaming di Apple rilascerà un episodio a settimana.

Quanti episodi ha Surface?

La prima stagione di Surface è composta da 8 episodi

Advertisement

Quando esce Surface?

Surface è disponibile dal 29 luglio su Apple TV+

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...