The Eddy, le prime immagini della serie musical di Damien Chazelle per Netflix

Autore: Alice Grisa ,

È in arrivo su Netflix una serie musicale, The Eddy, creata da Damien Chazelle, pluripremiato regista di La La Land, che ha diretto anche i primi due episodi. 

Come riporta Collider, si tratta di una serie in otto episodi, genere drammatico, ambientata – come riporta il comunicato stampa -  nella "Parigi multiculturale contemporanea" e ruota attorno a "un club, il suo proprietario, la band house e la città caotica che li circonda".

Advertisement

Nel cast troveremo Leïla Bekhti, André Holland, Joanna Kulig, Liah O 'Prey, Tahar Rahim e Amandla Stenberg.

Glen Ballard e Randy Kerber invece sono i compositori che si occupano della parte musicale. Kerber ha un curriculum di tutto rispetto: ha contribuito a registrare gli album Thriller e Bad di Michael Jackson, e ha lavorato alla colonna sonora di oltre 800 film, tra cui Titanic.

The Eddy sarà probabilmente un altro progetto musicale che rispecchierà il punto di vista del regista americano sul mondo della musica.

Netflix
Una scena di The Eddy
Musica e multiculturalità

Netflix
Una scena di The Eddy
Storie d'amore in The Eddy

Dopo Whiplash e La La Land, film estremamente “musicali”, Chazelle ha sperimentato anche un film sui silenzi, come First Man. 

Advertisement

La serie sarà rilasciata nel 2020. Netflix ha anticipato le prime immagini in cui scopriamo il club, vediamo qualche esibizione e i primi frammenti di una possibile love story.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire il nuovo progetto di Damien Chazelle?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...