The Falcon and the Winter Soldier, iniziano le riprese della serie Marvel per Disney+

Autore: Pasquale Oliva ,

Disney+ è prossima al lancio - 12 novembre in USA - ma non tutte le serie annunciate dal gigante statunitense all'ultimo D23 Expo saranno disponibili fin da subito sulla piattaforma di streaming. Tra queste quelle attesissime della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, come The Falcon and The Winter Soldier.

Per la prima serie live-action con al centro il duo formato da Sam Wilson/Falcon e Bucky Burnes/Winter Soldier ci sarà da attendere circa un anno considerando che le riprese sono iniziate solo in questi giorni. L'annuncio ufficiale porta la firma dei due protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan con un divertente botta a risposta a più episodi pubblicati sotto forma di storie dall'account Instagram dei Marvel Studios.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Alla serie di storie su Instagram ha dato seguito il nuovo Captain America con una foto condivisa su Twitter che ritrae le sedie dei due attori sul set. Sullo sfondo è ben visibile un pontile: che sia un indizio? Supposizioni a parte, una cosa è certa: Sam Wilson e Bucky Burnes sono ufficialmente tornati!

No X.com parameter url defined

Della trama di The Falcon and the Winter Solider scarseggiano i dettagli, ma probabilmente i due beniamini del Marvel Cinematic Universe dovranno vedersela con una vecchia conoscenza, il Barone Zemo che Daniel Brühl ha portato sul grande schermo nel 2016 in Captain America: Civil War. Certo anche il ritorno di Sharon Carter (Emily VanCamp), questa volta con il nome in codice di Agente 13.

Diretta da Kari Skogland, The Falcon and the Winter Solider sarà disponibile su Disney+ dall'autunno del 2020.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...