The Walking Dead: i fumetti a colori e l'update dei film su Rick

Dal produttore David Alpert e da Robert Kirkman arrivano aggiornamenti sul film di The Walking Dead dedicato a Rick: tutto è pronto per girare. Ecco cos'hanno dichiarato.

Autore: Chiara Poli ,

Ve ne avevo già parlato: lo stop alle produzioni televisive per il lockdown aveva paradossalmente accelerato i tempi per la produzione del primo dei tre film dedicati al personaggio di Rick Grimes, parte integrante dell'accordo per l'uscita di Andrew Lincoln dal cast di #The Walking Dead.

Advertisement

Recentemente è stata diffusa la notizia che i fumetti di Robert Kirkman, il cui ultimo numero - il 193 - è uscito negli USA nel luglio del 2019 e in Italia nel dicembre dello stesso anno - uscirà in un'edizione inedita completamente a colori.

Poco dopo, i produttori hanno diffuso un aggiornamento sulle tempistiche relative al film in cui il destino di Rick Grimes, dopo il salvataggio in elicottero, ci verrà finalmente svelato.

[tv id="1402"]

Il produttore esecutivo David Alpert ha detto:

Advertisement

Stiamo arrivando, e in grande stile. Siamo proprio in questo particolare periodo in cui dobbiamo aspettare. Non possiamo girare in questo momento, è solo la cosa più grande che ci trattiene.

In altre parole: tutto è già pronto per le riprese, e se fosse possibile girare sarebbero già iniziate.

Non vediamo l'ora di tornare in produzione e di far partire tutto, ma abbiamo qualcosa di veramente eccitante, davvero unico, davvero diverso, e non vediamo l'ora di iniziare. Dobbiamo solo aspettare per restare in sicurezza.

Advertisement

A ricapitolare la situazione sono arrivate poi le parole di Robert Kirkman:

Ci sono tonnellate di cose in corso dietro le quinte. Non voglio che nessuno pensi che stiamo solo aspettando che finisca questa pandemia senza far niente. Direi che, se non altro, la pandemia migliorerà molti film. Penso che il film di Rick Grimes sia tra loro, solo perché avremo molto più tempo per realizzare questa cosa e assicurarci che sia perfetta. [...] Ma quando le cose si calmeranno, voi ragazzi sentirete molto di più su questo film.

Ora che Michonne (Danai Gurira) ha lasciato The Walking Dead per partire alla ricerca di Rick - che ha scoperto essere vivo - possiamo presumere che, oltre a vedere Rick nella community del CRM in cui è stato trasportato, presto lo vedremo anche ritrovare la sua amata.

Tutto è pronto, quindi. Dobbiamo solo aspettare che Covid-19 smetta di colpire così duramente negli USA, dove la situazione è attualmente fuori controllo, e nel resto del mondo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!