Thor: Love and Thunder, Christian Bale sarà il villain del film Marvel

Autore: Emanuele Zambon ,

Chris Hemsworth e Tessa Thompson, dopo aver affrontato la malvagia Hela e l'altrettanto invasato Thanos, se la vedranno con un altro cattivo di spessore: Christian Bale. Già, perché l'attore, noto per aver prestato il volto a Batman nella trilogia del Cavaliere Oscuro firmata Christopher Nolan, impersonerà il villain di Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo delle avventure del Dio Del Tuono che sarà diretto ancora, dopo Ragnarok, da Taika Waititi.

A rivelarlo in esclusiva ai microfoni di Entertainment Tonight è stata la stessa interprete di Valchiria, che ha di fatto annunciato l'ingresso di Bale nel Marvel Cinematic Universe.

Queste le parole rivolte dalla Thompson all'inviata Leanne Aguilera di ET sul red carpet della premiere della terza stagione della serie TV Westworld:

Advertisement

Christian Bale interpreterà il nostro villain, il che sarà fantastico. Ho letto la sceneggiatura. Non posso dire molto in proposito. Con Natalie [Portman] ci siamo scambiate molti messaggi. Ci divertiremo. Taika si sta occupando della sceneggiatura e sarà alla regia. E ci saranno i volti noti ma anche diverse new entry.

Resta per il momento avvolta nel mistero l'identità del personaggio di Bale. Quanto a Valchiria, la Thompson anticipa il ruolo del suo personaggio, confermandone in sostanza l'omosessualità: "Non una regina, sarà proprio un Re. E se non troverà una regina, vorrà dire che sarà re e regina allo stesso tempo".

Annunciato nella passata edizione del Comic-Con di San Diego, Thor: Love and Thunder si preannuncia, a detta dello stesso regista Waititi, ancora più fuori di testa del precedente. "Quando giri un film stravagante come Ragnarok, non puoi che provare a raddoppiare la dose di follia. Stiamo cercando di realizzare qualcosa di ancora più assurdo, un'avventura ancora più grande per il Dio del Tuono", ha rivelato il regista nei mesi scorsi, sempre a ET.

Advertisement

Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema di tutto il mondo a partire dal 5 novembre 2021.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...