Thor: Love and Thunder un leak descrive Gorr come "Spaventoso e Terrificante"

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è nelle sale italiane dal 4 maggio 2022 e il film, definibile come il primo horror del Marvel Cinematic Universe, sta andando piuttosto bene al box-office di tutto il mondo. Nel prossimo futuro del Marvel Cinematic Universe l'attesa degli spettatori si sta concentrando sempre di più su Thor: Love and Thunder, la cui storia prevede, tra le novità, l'arrivo della Potente Thor (la Jane Foster di Natalie Portman) e del villain Gorr il macellatore di dei interpretato dal vincitore del premio Oscar Christian Bale, nonché Bruce Wayne/Batman della trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan.

Questo personaggio non si è visto nel teaser trailer di Thor: Love and Thunder e non si è sentito nominare nemmeno nella serie TV Moon Knight, nonostante fosse stato previsto in fase di sceneggiatura, e quindi - senza considerare le action figure - non si sa che aspetto possa avere. Gli insider John Campea, Robert Meyer Burnett ed Erin Cummings hanno però rivelato di aver visto un breve filmato di Christian Bale nei panni di Gorr il macellatore di dei e l'hanno descritto come "terrificante".

Advertisement

Abbiamo visto le immagini di Gorr. Abbiamo un filmato di Gorr. Lo abbiamo ma non lo possiamo condividere perché saremmo nei guai. Quando vedrete Christian Bale nei panni di Gorr... Oh mio Dio, quello che abbiamo visto è davvero spaventoso, una cosa da incubo. È assolutamente terrificante.

Quindi una componente horror è ancora viva all'interno del Marvel Cinematic Universe. Si ricorda che Gorr il macellatore di dei non è certo chiamato in questo modo per caso. Possiamo aspettarci quindi delle uccisioni in stile Doctor Strange nel Multiverso della Follia? Dato che il film di Sam Raimi non ha ottenuto la censura "R" ossia Restricted, che in Italia avrebbe voluto dire "vietato ai minori di 14 anni", ce la possibilità che la pericolosità di Gorr venga sottolineata dall'efferatezza delle sue azioni.

 
 

 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...