Taika Waititi e Chris Hemsworth hanno ufficializzato sui social il fatto che le riprese di Thor: Love and Thunder, iniziate a gennaio 2021 in Australia, sono giunte al termine.
Il regista e l'attore protagonista hanno pubblicato la medesima foto in bianco e nero. In modo particolare Taika Waititi ha voluto sottolineare che Thor: Love and Thunder è la cosa più pazza che ha mai fatto. Poi nel messaggio il regista e sceneggiatore si dice onorato e contento di aver lavorato duramente per la realizzazione del film che i fan potranno vedere a maggio 2022.
No Instagram parameter url defined
Come si può notare Waititi è in abiti di scena e ha il volto con disegnati i classici "pallini" utili alla tecnica del motion capture. Il regista neozelandese tornerà infatti a interpretare il simpatico combattente Korg, il cui "volto" si vede sospeso sopra la testa di Waititi.
L'alieno con la pelle rocciosa è apparso per la prima volta in #Thor: Ragnarok come prigioniero del Gran Maestro e poi, una volta liberato da Thor, è rimasto accanto al Dio del Tuono per la salvezza di Asgard. Korg ha avuto una parte anche in Avengers: Endgame e sarà presente in almeno un episodio della nuova serie animata di Marvel Studios dal titolo #What If...?.

Chris Hemsworth si è mostrato decisamente mucoloso come mai prima d'ora per un film di Thor (ha passato molto tempo in palestra). Oltre a ciò, dalla foto si può notare che Thor manterrà la sua barba e soprattutto che tornerà a portare i capelli lunghi così come visto all'inizio della sua avventura nel Marvel Cinematic Universe.
Nel suo messaggio ai fan Hemsworth ha scritto che il film sarà incredibilmente divertente e che potrebbe giocare qualche scherzetto al cuore degli appassionati. A questo punto la domanda sorge spontanea: sarà l'addio di Thor al MCU?
No Instagram parameter url defined
Tutte le risposte arriveranno probabilmente in contemporanea mondiale al cinema a maggio 2022.
Oltre a Chris Hemsworth nella nuova avventura del Dio del Tuono torneranno a far parte Tessa Thompson nei panni di Valchiria, Jaimie Alexander nel ruolo di Lady Sif e Natalie Portman nella parte di Jane Foster aka la Potente Thor. Come se non bastasse, Marvel Studios ha regalato ai fan il gradito ritorno di Matt Damon e le nuove aggiunte Russell Crowe nei panni di Zeus e Christian Bale nel ruolo del villain Gorr!
[movie id="616037"]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!