Secondo il sito Murphy’s Multiverse, la star del franchise degli X-Men, Evan Peters, è stato assunto per un ruolo nella prossima serie TV #WandaVision di Marvel Studios.
Il giornalista Charles Murphy - non nuovo a rumor che poi si rivelano essere reali - riporta che Peters avrebbe girato le sue scene alla fine del 2019.
Purtroppo, il ruolo di Peters non è stato rivelato ma è plausibile pensare che possa interpretare ancora l'eroe degli X-Men Pietro Maximoff aka Quicksilver.
Nella saga degli X-Men, targata 20th Century Fox, Quicksilver è apparso in tre film, ricevendo notevoli consensi sia da parte dei fan che della critica. Il suo ruolo accanto a Wolverine, Magneto e Charles Xavier ha fornito la parte più comica del franchise, regalando ai fan alcune scene davvero memorabili, come quella che si può vedere qui sotto:
Riunirsi con la sorella
Molti fan Marvel sapranno che nell'universo fumettistico Pietro è il fratello di Wanda Maximoff.
Questa coppia è stata rappresentata nel film #Avengers: Age of Ultron del 2015 (diretto da Joss Whedon), dove a interpretare Pietro era Aaron Taylor-Johnson. La sua versione di Quicksilver, però, nel film muore in un atto eroico, lasciando sola la sorella Wanda, interpretata da Elizabeth Olsen.
Nel franchise cinematografico degli X-Men, invece, Wanda non appare.
[tv id="85271"]
Qualora Evans interpretasse Quicksilver nella serie TV WandaVision, il suo personaggio potrebbe riunirsi con la sorella tramite un passaggio multidimensionale. Ciò renderebbe l'universo degli X-Men, in qualche modo, esistente nel Marvel Cinematic Universe e ciò potrebbe servire per riportare sullo schermo alcuni attori che hanno bene interpretato la loro parte mutante come, per esempio Nicholas Hoult nei panni di Bestia.
Popsplanet Funko Pop! Marvel - 80 Anniversary - Scarlet Witch (First Appearance) #552 Vinyl Figure 10cm Released 2019
Inoltre, questa apertura potrebbe portare anche a spiegare l'esistenza di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe. Infatti, come è noto, l'antieroe interpretato da Ryan Reynolds avrà un futuro nell'Universo Cinematografico Marvel.
Evan Peters è famoso per essere uno degli interpreti della serie TV antologica di successo #American Horror Story.
WandaVision dovrebbe debuttare sul servizio streaming Disney+ nel 2020 ma pare più probabile uno slittamento di data, considerando che lo show è fortemente legato al film #Doctor Strange in the Multiverse of Madness, previsto per il 2021.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!