Ecco le serie TV più viste in streaming a Marzo 2023, c'è The Mandalorian

Autore: Giuseppe Benincasa ,

I recenti dati del noto sito americano Nielsen hanno rivelato che le serie TV Outer Banks e The Mandalorian hanno dominato la classifica degli show più visti in streaming nel mese di marzo 2023.

Outer Banks è stata la serie TV più vista su Netflix, mentre The Mandalorian ha mantenuto la sua posizione di leader su Disney+. 

Advertisement

La classifica dei programmi più visti in streaming nel mese di marzo include anche The Crown e Bridgerton di Netflix, oltre a WandaVision su Disney+, che resta tra le serie più viste a distanza di due anni dalla sua uscita. 

Outer Banks segue la storia di un gruppo di adolescenti che vivono nella comunità delle Outer Banks della Carolina del Nord. La serie è una mescolanza di avventura, mistero e thriller. Il gruppo di ragazzi si mette alla ricerca di un tesoro leggendario legato alla scomparsa del padre del capo del gruppo, John B. Durante la loro ricerca, i ragazzi si trovano ad affrontare vari ostacoli come l'amore, la lotta, l'amicizia e la ricchezza dei residenti stagionali. La serie è stata rinnovata per la terza e quarta stagione nel dicembre 2021. La serie tre di Outer Banks è uscita a febbraio 2023, mentre la quarta stagione è prevista in uscita nel 2024.

Outer Banks Outer Banks Un affiatato gruppo di adolescenti scopre un segreto sepolto da tempo e scatena una serie di eventi fuori della legalità in un'avventura che non dimenticheranno. Apri scheda

The Mandalorian è la prima serie live-action di Star Wars che è giunta alla terza stagione (terminata proprio oggi mercoledì 19 aprile 2023). Il creatore Jon Favreau ha già in mente qualcosa per la stagione 4 di The Mandalorian. La storia segue le avventure di un mandaloriano cacciatore di taglie. In una delle sue missioni si imbatte in un bambino della stessa natura del famoso Jedi Yoda. Da qui inizia un'avventura per salvare questo bambino dalle grinfie di chi ha pagato il mandaloriano per averlo e condurre esperimenti sul piccolo. Con il passare delle stagioni, ovviamente, la trama si è allargata e adesso nella terza stagione c'è una storia più di ampio respiro con diversi protagonisti.

The Mandalorian The Mandalorian The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell'Impero e prima del regno di terrore del Primo Ordine. Segue le avventure travagliate di un pistolero solitario nei meandri più reconditi della ... Apri scheda

Prodotto Consigliato

Baby Yoda pupazzo

Un'adorabile riproduzione accurata di Baby Yoda, l'alieno più amato della saga di Star Wars che piace a grandi e piccini. Un oggetto da collezione per i fan più esigenti, ma anche un caldo amico con cui dormire abbracciati la notte guardand...

Immagine di copertina da The Mandalorian gentilmente concessa da Disney Italia.

Advertisement
Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...