Crisis on Infinite Earth - Parte 3: il Batman di Kevin Conroy contro il Joker di Mark Hamill nel teaser [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato diffuso un teaser su Justice League: Crisis on Infinite Earths - Part Three, il lungometraggio animato realizzato da  Warner Bros. Entertainment che, tra le altre cose, permetterà un ultimo confronto tra il Batman di Kevin Conroy ed il Joker di Mark Hamill.

Ecco il teaser. 

Advertisement

Nel filmato s'intravede uno scontro all'interno di uno degli universi DC ambientato all'interno della serie animata anni Novanta di Batman, dove si vedono gli iconici Joker e cavaliere oscuro doppiati da Mark Hamill e Kevin Conroy. 

La prima parte di  Justice League: Crisis on Infinite Earths è stata distribuita a gennaio, mentre la seconda è arrivata il 23 aprile. L'ultima parte sarà disponibile entro questo 2024. Il cast vocale originale comprende: Darren Criss (Superman), Stana Katic ( che farà Wonder Woman), Jensen Ackles (sarà Batman), Matt Bomer (The Flash), Meg Donnelly (è Supergirl), Jimmi Simpson (Green Arrow), Zachary Quinto (Lex Luthor), Jonathan Adams (Monitor), Ike Amadi (Martian Manhunter), Zach Callison (fa Dick Grayson),  Alexandra Daddario (Lois Lane), Matt Lanter (Blue Beetle), and Aldis Hodge (John Stewart), Ato Essandoh (Mister Terrific).

Prodotto Consigliato

Crisi sulle Terre infinite

La maxiserie che ha cambiato per sempre il mondo del fumetto. L’Anti-Monitor è arrivato! Il Multiverso deve essere distrutto! Il potere dei più grandi eroi dell’Universo DC non sarà sufficiente per salvare tutti. Due leggende viventi come M...

Dare vita sullo schermo a Crisi sulle Terre Infinite

Il produttore Jim Krieg ha dichiarato sulla sfida di adattare una storia dalla portata così vasta:

Advertisement

Beh, non potrebbe essere più complesso, questo è certo. Una delle sfide risulta essere il fatto che il nostro pubblico conosce la storia e potrebbe averla conosciuta fin da quando era bambino. Quindi, se cambi qualcosa, diranno 'Quella era la mia scena preferita!' Francamente, anche con tre film, non abbiamo la possibilità per girare la scena preferita di tutti.

E poi ha aggiunto:

L'altra difficoltà consiste nello scegliere ciò che è assolutamente pertinente alla storia e, in una certa misura, abbiamo preso ciò che la gente ricorda. Non è proprio una storia costruita battuta per battuta. La metà delle volte, poiché le immagini di George Perez sono così forti, quelle splash page appaiono come memorabili. In un certo senso li usiamo come pause tra gli atti. Si tratta di una storia in nove atti, suddivisa in tre film, e volevamo arrivare a proporre tutte quelle copertine di Crisis, non tutte, ma molte di esse.

Advertisement

Immagine di Warner Bros Entertainment. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...