Daniel Radcliffe parla del suo possibile coinvolgimento in una saga come Harry Potter

Autore: Davide Mirabello ,

Daniel Radcliffe sta proseguendo la sua carriera da interprete, ma tutti gli appassionati di Harry Potter lo ricordano come l'iconico mago di Hogwarts. Negli anni Radcliffe ha voluto distaccarsi da quel ruolo, e prendere un percorso attoriale differente, meno legato ai franchise. 

Ecco cosa ha dichiarato ultimamente:

Advertisement

Non sto davvero evitando i franchise. Ci sono state un paio di cose che potevano diventare franchise ed in cui ero stato coinvolto, ma che non facevano per me. Ci sono stati alcuni film delle case di produzione che non erano adatti al mio percorso, ma non è vero che abbia rifiutato tanti franchise. Non voglio dare questa impressione. Di certo non sarei contrario a farne uno di nuovo.

Ed ha continuato:

Se qualcuno venisse da me e mi dicesse: 'Faremo [un franchise], vogliamo che questo sia un progetto minimo di tre film', significherebbe semplicemente che il livello di quanto sono buone quelle sceneggiature e quanto sia buono quel progetto dovrebbe essere ancora più alto di quanto lo sia normalmente. Attualmente amo della mia carriera il fatto che ora abbia molta libertà di fare cose diverse, e se mi capitasse di dover rimanere bloccato per molto tempo su un solo ruolo dovrebbe essere solo per una buona ragione. 

Prodotto Consigliato

Set LEGO DOT Harry Potter

Divertente set che comprende 234 mattoncini LEGO + 4 basi per creare oggetti personalizzati, come braccialetti ed etichette per borse. L'ideale per sprigionare tutta la magia di Harry Potter!

Da Harry Potter a WEIRD: The Al Yankovic Story

Daniel Radcliffe si sente soddisfatto del suo percorso, che fino ad ora lo ha portato da Harry Potter fino a vestire i panni del protagonista in WEIRD: The Al Yankovic Story. Ecco cosa ha detto a riguardo:

Advertisement

Mi piace che la mia carriera sia andata così: posso fare un po' di tutto. Ma è molto divertente realizzare una commedia, soprattutto se la fai con persone che ti piacciono e con cui ti diverti a recitare, come Evan [Rachel Wood] e tutto il cast di WEIRD. È semplicemente fantastico lavorare in questa maniera. È così bello non dover piangere, o coprirsi di sangue, o qualunque cosa di questo genere possa esserci. 

Immagine Amazon: Daniel Radcliffe poster

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...