AEW Forbidden Door: card e come vederlo in streaming

Autore: Luca Carbonaro ,

Tutto pronto per l'edizione 2024 di Forbidden Door, PPV della AEW che vedrà la collaborazione di New Japan Pro Wrestling e CMLL. Il grande evento si terrà domenica 30 giugno alla UBS Arena di New York.

Forbidden Door 2024, la card della AEW

Bryan Danielson vs Shingo Takagi

Il tabellone dell'Owen Hart Foudation Tournament continua a regalare sorprese. Nel quarto di finale si sfideranno da un lato l'American Dragon Bryan Danielson, dall'altro il Mad Dragon della NJPW, Shingo Takagi. 

Orange Cassidy vs Zack Sabre Jr

L'ex International Champion Orange Cassidy se la vedrà con Zack Sabre Jr, da molti definito come uno dei migliori wrestler tecnici al mondo. Un match che promette scintille.

Advertisement

IWGP World Heavyweight Championship: Jon Moxley vs Tetsuya Naito

Tetsuya Naito avrà la possibilità di tornare campione in carica, ma Jon Moxley ha mostrato negli ultimi mesi di tenere ben saldo attorno alla vita il titolo di campione mondiale della New Japan Pro Wrestling. 

Advertisement

Title for Title, Mercedes Moné vs Stephanie Vaquer

La TBS Champion Mercedes Monè affronterà la NJPW Strong Women's Champion Stephanie Vaquer e i due titoli saranno in palio. Chi uscirà dal match come Double Champion?

MJF vs Hechicero

Dopo il ritorno shock a Double or Nothing, MJF lotterà il suo primo match in PPV dopo mesi di stop dovuti all'infortunio. Ha accettato la sfida di Rey Hechicero, una delle top star della CMLL.

AEW Women's World Championship: Toni Storm vs Mina Shirakawa

"Timeless" Toni Storm dovrà difendere il titolo femminile della AEW dall'assalto di Mina Shirakawa. E la rivalità tra le due è diventata sempre più personale nelle ultime settimane per via della presenza di Mariah May.

AEW World Championship: Swerve Strickland vs Will Ospreay

Nel main event di Forbidden Door l'attuale International Champion Will Ospreay, reduce da numerosi match a 5 stelle all'interno della AEW, se la vedrà contro il campione mondiale Swerve Strickland.

Dove vedere Forbidden Door in streaming

Il PPV della AEW sarà visibile, come di consueto, con il commento in italiano in diretta e in differita su SKY Primafila.

Advertisement

Immagine di copertina via AEW

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...