20th Century Fox svela le date di uscita per 2 film Marvel e (forse) Avatar 2

Autore: Alice Grisa ,

20th Century Fox ha delle sorprese per la Festa del Ringraziamento. La major ha annunciato le date d'uscita di tre progetti in arrivo.

Come riporta The Hollywood Reporter, si tratta di due misteriosi film Marvel, previsti per novembre 2018 (il primo) e febbraio 2019 (il secondo) e di un film di James Cameron, regista di Titanic (1997) e Avatar (2009), che arriverà nelle sale il 21 dicembre 2018.

Advertisement

Non ci sono conferme ma il progetto di James Cameron dovrebbe essere il sequel di Avatar (guarda il parco a tema dedicato al film).

Cinema Blend
Una scena di Avatar di James Cameron
In arrivo Avatar 2?

Allo stesso tempo, 20th Century Fox ha rimosso dal calendario un progetto senza nome, la cui uscita era prevista per il 6 ottobre 2017.

Lo studio ha anche spostato l'uscita della spy-comedy Kingsman: The Golden Circle di quattro mesi: il film con Taron Egerton e Channing Tatum non arriverà nelle sale a giugno 2017, com'era previsto, ma il 6 ottobre 2017. Era già stato spostato anche Alien: Covenant, la cui uscita è prevista per il 19 maggio 2017. 

Movieplayer
Una scena dal film Deadpool
In arrivo i sequel di Deadpool?

Tra tutti questi progetti, oltre al sequel di Avatar, a destare grande curiosità tra i media e tra gli appassionati sono soprattutto i due film Marvel. Qualcuno ipotizza che possa trattarsi di Deadpool 2, Gambit, New Mutants o X-Men, di cui 20th Century Fox detiene i diritti.

Advertisement

20th Century Fox ha seminato non poca curiosità sui progetti in arrivo. Presto ne sapremo di più.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...