3 film da guardare questo weekend su Now [14-16 Giugno]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Se state cercando un weekend ricco di intrattenimento cinematografico, non cercate oltre! Abbiamo selezionato tre film mozzafiato disponibili su Now che promettono di rendere il vostro tempo libero un'esperienza indimenticabile. Che si tratti di thriller avvincenti, commedie irresistibili o drammatici capolavori, c'è qualcosa per tutti i gusti. Continuate a leggere per scoprire quali film aggiungere alla vostra lista di visione e preparatevi per un weekend all'insegna del grande schermo!

Abbonati a NOW Premium

Advertisement

Donnie Darko

  • Durata 1h 54min

La storia segue Donnie Darko (Jake Gyllenhaal), un adolescente problematico che vive in una tranquilla cittadina americana. Donnie è perseguitato da visioni di un misterioso uomo in un costume da coniglio di nome Frank, che gli annuncia che il mondo finirà in 28 giorni. Mentre Donnie naviga tra la vita scolastica e familiare, le sue visioni lo spingono a compiere atti di vandalismo e comportamenti sempre più strani. Attraverso una serie di eventi inquietanti e surreali, Donnie scopre segreti riguardanti il viaggio nel tempo e il destino, mettendo in discussione la realtà e la sua sanità mentale.

Consigliato a: agli spettatori che apprezzano le narrazioni surreali e intricate, con elementi di fantascienza e thriller, e che non temono di immergersi in storie che lasciano spazio all'interpretazione personale.

Advertisement

The Judge

  • Durata 2h 21min

La storia segue Hank Palmer (Robert Downey Jr.), un brillante avvocato di successo che torna nella sua città natale, Carlinville, Indiana, per il funerale della madre. Hank ha un rapporto teso con suo padre, il giudice Joseph Palmer (Robert Duvall), un uomo severo e rispettato in città. Durante la sua permanenza, Joseph viene accusato di omicidio dopo essere stato coinvolto in un incidente automobilistico. Hank decide di difendere suo padre in tribunale, nonostante le loro profonde divergenze. Mentre il caso si sviluppa, emergono segreti di famiglia e vecchie ferite vengono riaperte, costringendo Hank a confrontarsi con il suo passato e a ripensare al suo rapporto con il padre.

Advertisement

Consigliato a: agli amanti dei drammi legali e delle storie familiari intense e commoventi. È ideale per chi apprezza film che esplorano complessi rapporti padre-figlio, conflitti personali e questioni morali, arricchiti da interpretazioni potenti e coinvolgenti.

Se mi lasci ti cancello

  • Durata 1h 48min

La storia ruota attorno a Joel Barish (Jim Carrey) e Clementine Kruczynski (Kate Winslet), due ex fidanzati che decidono di sottoporsi a una procedura sperimentale per cancellare i ricordi della loro relazione fallita. Joel, affranto dalla fine della loro storia, scopre che Clementine ha già effettuato la cancellazione e decide di fare lo stesso. Durante il processo, però, Joel rivive i ricordi più belli e significativi della loro storia d’amore e si rende conto di non volerli perdere. Nel tentativo disperato di mantenere questi ricordi, Joel si nasconde con Clementine nei recessi della sua mente. La trama si sviluppa in un viaggio onirico e commovente attraverso la memoria e l'amore, esplorando temi di identità, dolore e il valore dei ricordi.

Advertisement

Consigliato a: a chi ama le storie romantiche non convenzionali e i film che sfidano la percezione della realtà. È ideale per gli spettatori che apprezzano le narrazioni complesse, con elementi di fantascienza e introspezione psicologica, e che sono attratti da temi profondi come l'amore, la memoria e l'identità personale.

Cosa sceglierete da vedere in streaming questo weekend su Now?

Cover via Amazon

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...