I migliori film su Sky e Now del 2024

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Le aggiunte al catalogo di Sky e Now nel 2024 comprendono numerose prime visioni di film da poco distribuiti nelle sale cinematografiche. In questo articolo, troverete le nuove uscite, una breve sintesi delle trame e i trailer, in modo da decidere quale guardare in piattaforma.

Il catalogo Now presenta una grande diversità di generi offrendo un'ampia scelta, soddisfacendo così un pubblico variato. Ecco a voi i migliori film su Now divisi per mese.

Advertisement

Abbonati a NOW Premium

I migliori film di Giugno 2024

Asteroid City

  • Data di uscita: 2 giugno

Asteroid City si svolge in un'immaginaria città americana nel deserto nel 1955. Sinossi: L'itinerario di una convention di giovani astronomi e cadetti spaziali (organizzata per riunire studenti e genitori di tutto il paese per una competizione accademica e di affiatamento) viene spettacolarmente sconvolto da eventi che cambiano il mondo.

Shark 2: l'abisso

  • Data di uscita: 10 giugno

Shark 2: l'abisso, un’avventura da brividi che fa seguito a quella del blockbuster del 2018, portando l’azione ad un livello ancora più alto, e a maggiori profondità, tra branchi di inarrestabili Megalodonti e molto altro ancora! Tuffatevi in acque sconosciute con Jason Statham e con l’icona globale dell’action Wu Jing che guideranno una squadra di coraggiosi esploratori nelle profondità più recondite dell’oceano. Il loro viaggio si trasformerà in una spirale di caos quando una diabolica operazione mineraria minaccerà la loro missione e li costringerà ad una rischiosa lotta per la sopravvivenza. Messi alle strette da colossali Megalodonti e da implacabili saccheggiatori dell’ambiente, i nostri eroi dovranno superare i loro spietati predatori in una corsa contro il tempo al cardiopalma.

I migliori film di Maggio 2024

Jeanne du Barry - La favorita del re

  • Data di uscita: 20 maggio

Il film racconta la vita, l'ascesa e la caduta di Jeanne, donna di umili origini che riuscì grazie al suo fascino ad entrare a corte e a conquistare il cuore di Re Luigi XV che qui ha il volto di Johnny Depp.

Tartarughe Ninja Caos Mutante

Nell’ultimo film diretto da Jeff Rowe e Kyler Spears, le Tartarughe Ninja dopo anni di addestramento nelle arti marziali emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali. Grazie all'aiuto della nuova amica April O'Neil, useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti, dimostrando ancora una volta il loro grande valore.

I migliori film di Aprile 2024

Barbie

  • Data di uscita: 22 aprile

Vivere a Barbie Land significa essere perfetti in un luogo perfetto. A meno che tu non stia attraversando una crisi esistenziale. Oppure tu sia un Ken.

Oppenheimer

  • Data di uscita: 29 aprile

Il film è interpretato da Cillian Murphy nel ruolo di J. Robert Oppenheimer e da Emily Blunt nel ruolo della moglie, la biologa e botanica Katherine "Kitty" Oppenheimer. Matt Damon interpreta il generale Leslie Groves Jr., direttore del Progetto Manhattan, e Robert Downey Jr. interpreta Lewis Strauss, commissario fondatore della Commissione statunitense per l'energia atomica. 

I migliori film di Marzo 2024

Dogman

  • Data di uscita: 11 marzo

L'incredibile storia di un bambino, ferito dalla vita, che troverà la salvezza grazie all'amore dei suoi cani.

The Flash

  • Data di uscita: 18 marzo

In The Flash i mondi si scontrano quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato, minacciando distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi. L’unica speranza per Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman decisamente diverso per salvare un kryptoniano imprigionato.... malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l'unica speranza per Barry è ‘correre per la sua vita’. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l'universo?

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

The Flash, recensione home video: i contenuti speciali fanno la differenza

I migliori film di Febbraio 2024

La casa: il risveglio del male

  • Data di uscita: 7 febbraio

Spostando l'azione dai boschi alla città, La Casa - Il Risveglio del Male racconta l’intricata vicenda di due sorelle intente a riavvicinarsi tra loro, interpretate da Sutherland e Sullivan, il cui ricongiungimento viene interrotto dall'ascesa di demoni in carne e ossa, che le spingono a una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre affrontano il loro incubo peggiore.

Mission: Impossible - Dead Reckoning Part One

  • Data di uscita: 19 febbraio

In Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno, Ethan Hunt ( Tom Cruise) e la sua squadra dell'IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’ intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.

Una commedia pericolosa

  • Data di uscita: 26 febbraio

Da quando a sette anni vide per la prima volta un film di James Bond, Maurilio Fattardi sogna di diventare un agente segreto. Oggi è responsabile della sicurezza di un centro commerciale e si fa chiamare Agente Mao. Vive da solo in un appartamento a Roma e dalla sua finestra sul cortile spia i condomini, di cui sa tutto! Proprio nell'appartamento di fronte si trasferisce una donna molto attraente: è Rita, una hostess di linea un po’ malinconica. Una sera Maurilio assiste ad una furiosa litigata tra lei e uno sconosciuto. Le ombre che intravede suggeriscono che l’uomo le sta mettendo le mani al collo. Questo è omicidio! Ma quando Maurilio arriva nell’appartamento di Rita in compagnia della polizia il cadavere non si trova. Per giunta, sulla porta appare Rita che li guarda allibita. Maurilio sembra l’unico a credere a ciò che ha visto e inizia un'indagine privata e rocambolesca, coinvolgendo la bella vicina di casa. La verità non è mai quel che sembra e ognuno cerca di nascondere i propri segreti. Indizio dopo indizio, nonostante tutto sembri giocare contro di loro, i due riusciranno a ricostruire una serie di segreti e a scoprire la verità, quella vera però. E non solo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...