3 serie TV da guardare questo weekend su Now [14-16 Giugno]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Se state pensando a un weekend tra pop-corn e dolciumi sul vostro divano, siete nel posto giusto! Abbiamo selezionato tre imperdibili serie TV disponibili su Now che promettono di rendere il vostro tempo libero un'esperienza indimenticabile. Che si tratti di avvincenti thriller, commedie irresistibili o drammatici capolavori, c'è qualcosa per tutti i gusti. Continuate a leggere per scoprire quali serie aggiungere alla vostra lista di visione e preparatevi per un weekend all'insegna delle emozioni televisive!

Abbonati a NOW Premium

Advertisement

I Soprano

  • Stagioni disponibili 6

I Soprano segue la vita di Tony Soprano, un boss della mafia italo-americana nel New Jersey, che cerca di bilanciare le sue responsabilità criminali con le sfide della vita familiare. La serie esplora le sue sessioni di terapia con la dottoressa Jennifer Melfi, dove Tony affronta i suoi attacchi di panico e i conflitti morali derivanti dal suo ruolo di capo mafioso. La trama si snoda attraverso intrighi criminali, dinamiche familiari complesse e la lotta personale di Tony per mantenere il controllo su entrambi i fronti.

Consigliato a: a chi apprezza le serie drammatiche profonde con personaggi complessi e a chi è interessato a storie di crimine organizzato e dinamiche familiari intricate.

Advertisement

Gangs of London

  • Stagioni disponibili 2

Gangs of London segue la storia di Sean Wallace, figlio di un potente boss del crimine, che cerca di mantenere il controllo sulla città di Londra dopo l'omicidio del padre, Finn Wallace. Mentre Sean tenta di scoprire chi ha ucciso suo padre, si trova coinvolto in una violenta lotta di potere tra le diverse gang della città, ciascuna con le proprie ambizioni e rivalità. La serie esplora il mondo sotterraneo del crimine organizzato, mostrando l'equilibrio instabile tra le diverse fazioni e le sanguinose battaglie che ne derivano.

Advertisement

Consigliato a: a chi ama le serie d'azione intense con trame intricate e a chi è affascinato dalle storie di crimine organizzato e lotte di potere.

Speravo de morì prima

  • Stagioni disponibili 1

Speravo de morì prima è una serie biografica che racconta gli ultimi anni della carriera calcistica di Francesco Totti, leggendario capitano della Roma. La serie, ispirata al libro autobiografico di Totti, "Un capitano", offre uno sguardo intimo sulla vita del calciatore, sia dentro che fuori dal campo. Segue le sue sfide fisiche e mentali nel decidere quando ritirarsi, la sua relazione con la famiglia, i tifosi, e il club, e le difficoltà di accettare la fine di una carriera straordinaria.

Advertisement

Consigliato a: a chi è appassionato di calcio e biografie sportive, e a chi vuole conoscere la storia di uno dei più grandi calciatori italiani e le sfide del suo ritiro.

Advertisement

Cosa sceglierete da vedere in streaming questo weekend su Now?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...