3 serie TV da guardare questo weekend su Prime Video [20-22 Settembre]

Immagine di 3 serie TV da guardare questo weekend su Prime Video [20-22 Settembre]
Autore: Giuseppe Benincasa ,

Con il vasto assortimento di contenuti disponibili su Prime Video, è sempre un piacere scoprire nuove serie TV per appassionarsi. Questo weekend, immergetevi in emozionanti storie e avventure con tre imperdibili titoli che promettono di catturare la vostra attenzione. Dalle avventure mozzafiato ai drammi avvincenti, c'è qualcosa per tutti i gusti su Prime Video. Scoprite quali sono le serie TV che non potete perdervi questo weekend e preparatevi per un'esperienza di visione coinvolgente e indimenticabile.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

NOS4A2

  • Stagioni disponibili 2

La serie è basata sull'omonimo romanzo di Joe Hill e segue Vic McQueen, una giovane donna con l'abilità soprannaturale di trovare persone perdute. Si scontra con Charlie Manx, un immortale che rapisce bambini per nutrirsi della loro energia e portarli in un luogo oscuro chiamato "Christmasland". Vic deve usare i suoi poteri per fermare Manx prima che possa rapire altre vittime e distruggere più vite.

Consigliato a: chi ama i thriller soprannaturali con atmosfere cupe e inquietanti, perfetta per i fan di storie horror con personaggi complessi e battaglie tra il bene e il male.

Advertisement

Jean-Claude Van Johnson

  • Stagioni disponibili 1

In questa serie comica d'azione, Jean-Claude Van Damme interpreta una versione fittizia e satirica di se stesso. Mentre si fa passare per un attore in declino che fa spot pubblicitari, in realtà è un ex agente segreto sotto copertura con il nome in codice "Johnson". Van Damme si ritrova coinvolto in nuove missioni, mescolando combattimenti spettacolari e situazioni comiche surreali.

Advertisement

Consigliato a: chi ama le parodie d'azione e l'autoironia, specialmente per i fan di Jean-Claude Van Damme che vogliono vederlo giocare con il suo personaggio iconico in modo comico e leggero.

La ferrovia sotterranea

  • Stagioni disponibili 1

Basata sul romanzo di Colson Whitehead, la serie segue Cora, una giovane schiava in fuga dal Sud pre-guerra civile degli Stati Uniti. Scopre una "ferrovia sotterranea" letterale, una rete di treni e tunnel sotterranei usati per liberare gli schiavi. La serie esplora i temi della libertà, della schiavitù e della ricerca di una vita migliore, in un viaggio che alterna realtà e surrealismo.

Advertisement

Consigliato a: chi cerca drammi storici profondi e toccanti, con un tocco di fantasia. Ideale per chi apprezza le narrazioni visivamente evocative e le storie che trattano temi importanti come il razzismo, la schiavitù e la resilienza umana.

Cosa sceglierete da vedere in streaming questo weekend su Prime Video?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...