Tutto pronto per l'edizione 2024 di Worlds End, ultimo PPV dell'anno in casa All Elite Wrestling. L'appuntamento è per la notte tra sabato 28 e domenica 29 dicembre in diretta dall'Addition Arena di Orlando, in Florida.
La card di Worlds End, PPV della AEW
MJF vs Adam Cole
Dopo il mancato sconto dello scorso PPV i due verranno finalmente alle mani. In palio il Diamond Ring di MJF: riuscirà Adam Cole a zittirlo una volta per tutte?
AEW Women's World Championship - Tijuana Street Fight: Mariah May vs Thunder Rosa
Continua alla grande il regno della campionessa britannica, ma sulla sua strada si è posta Thunder Rosa e il match prevede una stipulazione a lei congeniale: sarà infatti un Tijuana Street Fight dove tutto sarà lecito!
AEW International Championship: Konosuke Takeshita vs Powerhouse Hobbs
Da un lato l'agilità e l'atletismo del campione in carica Konosuke Takeshita, dall'altro la possenza dell'ex TNT Champion Powerhouse Hobbs. Un mix di stili per un match che promette scintille.
Semifinale e finale del Continental Classic
AEW TBS Championship: Mercedes Moné vs Kris Statlander
Dopo il grandissimo scontro di Full Gear, Mercedes Moné metterà nuovamente in palio il titolo TBS contro Kris Statlander. L'esito sarà il medesimo o il regno della CEO sta per giungere al termine?
AEW World Championship - Fatal 4 Way: Jon Moxley vs Orange Cassidy vs Adam Page vs Jay White
Un adrenalinico match a quattro che coinvolge i volti principali della All Elite Wrestling al momento. Riuscirà Jon Moxley a chiudere il 2024 da campione in carica o qualcuno fermerà il dominio dei Death Riders?
Dove vedere Worlds End in streaming
Il PPV della AEW sarà visibile in diretta, e poi on demand, su SKY Primafila con il commento in italiano di Salvatore Torrisi e Paolo Mariani.
Immagine di copertina via AEW
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!