AEW Worlds End 2024: card e come vederlo in streaming

L'elenco dei match in programma per l'ultimo PPV dell'anno targato All Elite Wrestling, in diretta da Orlando il 28 dicembre.

Autore: Luca Carbonaro ,

Tutto pronto per l'edizione 2024 di Worlds End, ultimo PPV dell'anno in casa All Elite Wrestling. L'appuntamento è per la notte tra sabato 28 e domenica 29 dicembre in diretta dall'Addition Arena di Orlando, in Florida. Ecco l'elenco completo dei match in programma.

MJF vs Adam Cole

Dopo il mancato sconto dello scorso PPV i due verranno finalmente alle mani. In palio il Diamond Ring di MJF: riuscirà Adam Cole a zittirlo una volta per tutte?

AEW Women's World Championship - Tijuana Street Fight: Mariah May vs Thunder Rosa

Continua alla grande il regno della campionessa britannica, ma sulla sua strada si è posta Thunder Rosa e il match prevede una stipulazione a lei congeniale: sarà infatti un Tijuana Street Fight dove tutto sarà lecito! 

AEW International Championship: Konosuke Takeshita vs Powerhouse Hobbs 

Da un lato l'agilità e l'atletismo del campione in carica Konosuke Takeshita, dall'altro la possenza dell'ex TNT Champion Powerhouse Hobbs. Un mix di stili per un match che promette scintille.

AEW Continental Classic Semifinal: Kazuchika Okada vs Ricochet

Nella prima semifinale del torneo il campione in carica Okada sfiderà Ricochet. Una prima volta assoluta all'interno del ring AEW che senza dubbio regalerà spettacolo.

AEW Continental Classic Semifinal: Kyle Fletcher vs Will Ospreay

Allo scorso PPV era stato Kyle Flecther a portarsi a casa la vittoria, in maniera netta, con un top rope brainbuster. Riuscirà l'allievo a superare nuovamente il maestro?

AEW TBS Championship: Mercedes Moné vs Kris Statlander

Dopo il grandissimo scontro di Full Gear, Mercedes Moné metterà nuovamente in palio il titolo TBS contro Kris Statlander. L'esito sarà il medesimo o il regno della CEO sta per giungere al termine?

AEW World Championship - Fatal 4 Way: Jon Moxley vs Orange Cassidy vs Adam Page vs Jay White

Un adrenalinico match a quattro che coinvolge i volti principali della All Elite Wrestling al momento. Riuscirà Jon Moxley a chiudere il 2024 da campione in carica o qualcuno fermerà il dominio dei Death Riders?

Dove vedere Worlds End in streaming

Il PPV della AEW sarà visibile in diretta, e poi on demand, su SKY Primafila con il commento in italiano di Salvatore Torrisi e Paolo Mariani.

Immagine di copertina via AEW

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!