NXT chiude alla grande il 2024 con un'edizione scoppiettante di Deadline, Premium Live Event trasmesso in diretta da Minneapolis, Minnesota. Ecco il resoconto completo di quanto andato in scena.
NXT Deadline, i risultati del PLE
Men's Iron Survivor Challenge: Oba Femi batte Ethan Page, Wes Lee, Nathan Frazer & Je'Von Evans
A rimpiazzare Eddy Thorpe, attaccato in quel di NXT, ci ha pensato l'ex North American Champion Oba Femi. Ed è stato proprio il colosso nigeriano a portarsi a casa la vittoria, guadagnandosi una shot al titolo massimo del brand.
Niente da fare per il giovanissimo Je'Von Evans che non è riuscito a mettere a segno l'ultimo schienamento per via del tempo, ma si è rivelato l'MVP della contesa.
NXT Underground Match: Lola Vice batte Jaida Parker
Lola Vice continua a essere la dominatrice assoluta dell'Underground. Nella stipulazione a lei più congeniale Lola ha sconfitto Jaida Parker per sottomissione, rimettendosi in carreggiata all'interno della divisione femminile di NXT.
NXT Tag Team Championship: Axiom & Nathan Frazer battono Myles Borne & Tavion Heights
Continua il regno titolato dei campioni in carica Axiom e Nathan Frazer. Nonostante le incomprensioni delle ultime settimane, e alcune incertezze durante il match, i due hanno confermato la solida intesa di coppia.
NXT Championship: Trick Williams batte Ridge Holland
Ridge Holland a dato del filo da torcere al campione in carica, ma la determinazione di quest'ultimo ha avuto la meglio. Grazie a una Trick Shot dal nulla Trick Williams ha schienato Ridge, confermandosi NXT Champion.
Women's Iron Survivor Challenge: Giulia batte Stephanie Vaquer, ZARIA, Sol Ruca & Wren Sinclair
In un main event adrenalinico e interamente al femminile Giulia si è portata a casa la vittoria dopo un running knee ai danni di ZARIA.
Dove vedere NXT Deadline in streaming
Se non siete riusciti a seguirlo in diretta, il PLE di NXT è disponibile come sempre on demand sul WWE Network.
Immagine di copertina via WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!