Uno degli eventi che hanno fatto la storia della WWE si appresta a tornare in grande stile. Stiamo parlando di Saturday Night's Main Event, in programma sabato 14 dicembre in diretta da Long Island, New York.
Non si tratta di un PLE, bensì di uno speciale WWE che in America andrà in onda su NBC e in simultanea su Peacock. Ecco l'elenco dei match annunciati.
Saturday Night's Main Event, la card dell'edizione 2024
Women's World Championship: Liv Morgan vs Iyo Sky
Archiviata per il momento la rivalità con Rhea Ripley, Liv Morgan si trova dinnanzi a un altro ostacolo per il suo regno da campionessa: Iyo Sky che si è guadagnata lo status di Number One Contender dopo aver vinto una Battle Royal nella puntata di Raw del 4 novembre.
Drew McIntyre vs Sami Zayn
Dopo un periodo di pausa dovuto al brutale Hell in a Cell contro CM Punk, Drew McIntyre è tornato a Raw attaccando Sami Zayn e colpevolizzandolo per aver aiutato Roman Reigns, unendosi all'Original Bloodline. I due si scontreranno adesso in quel di Saturday Night's Main Event.
Women's United States Championship: Chelsea Green vs Michin
La finale del torneo che decreterà la prima Women's United States Champion nella storia della WWE vedrà scontrarsi Chelsea Green e Michin. Chi uscirà da Long Island con il titolo attorno alla vita?
World Heavyweight Championship - Triple Threat Match: Gunther vs Finn Balor vs Damian Priest
Quello che doveva essere un normale one on one tra Gunther e Balor si è trasformato in un triple threat nell'ultima puntata di Raw. Riuscirà il "Ring General" a mantenere il titolo o dovrà soccombere a uno dei due avversari?
Undisputed WWE Championship: Cody Rhodes vs Kevin Owens
La rivalità tra i due è diventata sempre più accesa e personale nelle ultime settimane dopo che Owens ha messo KO Randy Orton e ha infortunato il ginocchio dell'American Nightmare.
Riuscirà Cody a sconfiggere un sempre più inferocito Kevin Owens oppure il canadese potrebbe chiudere il 2024 con il titolo WWE attorno alla vita?
Dove vedere Saturday Night's Main Event in streaming
SNME sarà visibile in chiaro su DMAX (con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa) sabato 21 dicembre a partire dalle 21.25. Non verrà dunque trasmesso in Italia sul WWE Network, come accaduto sino ad ora con gli altri PLE.
Immagine di copertina via WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!