Aaron di The Walking Dead e le imitazioni delle star di Hollywood

Ross Marquand, lontano dal set di The Walking Dead ha dimostrato di essere un ottimo imitatore. I suoi Antonio Banderas e Tom Cruise sono da Oscar!

Autore: Luca Nebbioli ,

#Ross Marquand, tra i protagonisti di #The Walking Dead nei panni di #Aaron, ha dimostrato di saperci fare con le imitazioni, un'arte decisamente non facile ma che l'attore sa padroneggiare senza troppi problemi.

Ecco allora che nascono alcune splendide parodie delle star più chiacchierate di Hollywood: da Jack Nicholson a John Malkovic passando per Antonio Banderas!

Ma non aspettatevi le classiche imitazioni, perché a Ross non piace giocare troppo semplice, vuole sempre metterci un pizzico di difficoltà in più.

Diventa quindi realtà vedere James Gandolfini (I Sopranos) nei panni de Il Padrino o Marlon Brando con il kimono e la bandana del Maestro Miyagi di Karate Kid.

Il nuovo video delle imitazioni di Ross Marquand

È stato rilasciato nei giorni scorsi una nuova "audition" dell'attore che ci delizia con altre splendide caricature. Stavolta tocca a Banderas che diventa Drugo de Il Grande Lebowski per pochi istanti e a Pulp Fiction che arruola nel cast niente meno che Justin Timberlake.

Dovete ammetterlo Ross Marquand riserva mille sorprese e gli sono bastati questi due video per dimostrarlo. Ora però si pone un dubbio: meglio Ross come Aaron in The Walking Dead o come Tom Cruise in Star Wars? A voi l'ardua sentenza...

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!