AEW WrestleDream 2024: card e come vederlo in streaming

Immagine di AEW WrestleDream 2024: card e come vederlo in streaming
Autore: Luca Carbonaro ,

Tutto pronto per l'edizione 2024 di WrestleDream, il prossimo PPV della All elite Wrestling in programma nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre al Tacoma Dome di Tacoma, Washington. Ecco l'elenco completo dei match annunciati.

Advertisement

La card di AEW WrestleDream 2024

"Hangman" Adam Page vs Jay White

Nel suo ritorno in azione in quel di Dynamite "Switchblade" Jay White ha rivolto le sue attenzioni su Adam Page e ha promesso, una volta battutolo, di puntare all'AEW World Championship.

TNT Championship: Jack Perry vs Katsuyori Shibata

Advertisement

Con molta probabilità la sfida più ardua del regno titolato di Jack Perry a oggi. Sulla strada dell'attuale TNT Champion si è posto l'ex ROH Pure Champion Shibata.

AEW World Tag Team Championship: Young Bucks vs Private Party

I Private Party tenteranno l'assalto ai titoli di coppia detenuti da Matt e Nick Jackson, ormai leader da mesi della categoria Tag Team della AEW.

AEW International Championship, Triple Threat Match: Will Ospreay vs Ricochet vs Konosuke Takeshita

Advertisement

In un match triangolare che promette scintille l'attuale campione Will Ospreay metterà il titolo in palio contro il nuovo arrivato Ricochet e il wrestler nipponico Takeshita. Chi uscirà vincitore?

AEW Women's World Championship: Mariah May vs Willow Nightingale 

L'ex TBS Champion proverà a strappare il titolo all'attuale campionessa Mariah May, ormai sempre più in rampa di lancio dopo la vittoria a All In a Londra.  

ROH World Championship: Mark Briscoe vs Chris Jericho

Mark Briscoe ha ripristinato negli ultimi mesi l'onore della compagnia e dovrà difendere il titolo massimo della ROH contro Chris Jericho.

AEW World Championship: Bryan Danielson vs Jon Moxley

Dopo quanto accaduto a All Out e nelle ultime settimane, i due hanno promesso di dare vita a una vera e propria guerra. Riuscirà l'American Dragon a mantenere il titolo contro un sempre più agguerrito e metodico Jon Moxley?

Dove vedere WrestleDream in streaming

Advertisement

Il PPV della AEW sarà come di consueto disponibile, in diretta e in differita, su SKY Primafila con il commento in italiano di Salvatore Torrisi e Paolo Mariani.

Immagine di copertina via AEW 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!