Chanel N°3 entra nel cast di American Horror Story 7

Autore: Tony Conte ,

Squadra che vince non si cambia! È sicuramente quello a cui deve aver pensato #Ryan Murphy prima di annunciare che anche #Billie Lourd farà parte del cast della settima stagione del suo fortunato #American Horror Story.

Dopo la conferma di Sarah Paulson e Evan Peters, dunque, un'altra delle sue pupille si aggiunge alla squadra, anche se i dettagli sul suo prossimo ruolo sono pressoché inesistenti.

American Horror Story: cosa sappiamo della nuova stagione

Dopo il generale apprezzamento di #Roanoke, Murphy ha confermato mesi fa che la prossima incarnazione della serie si concentrerà sulle ultime elezioni americane.

Advertisement

In che modo verrà raccontato l'epico scontro tra Donald Trump e Hilary Clinton ancora non ci è dato sapere.

Quel che è certo è che le riprese inizieranno il prossimo giugno, con la solita premiere in tempo per l'autunno. Il primo del nuovo ciclo di episodi sarà molto probabilmente ambientato la sera stessa dell'Election Day.

Billie Lourd è Chanel N° 3 nell'horror-comedy Scream Queens

Billie Lourd, tra successi e sventure personali

I fan di #Scream Queens già la conosceranno e ameranno a dismisura. Billie ha infatti preso parte alla serie più trash degli ultimi anni vestendo i panni di #Chanel N°3, lacchè della malvagia #Chanel Oberlin.

Advertisement

Scampata alla furia omicida del Red Devil e del Cattivone Verde, e figlia putativa del criminale più famoso d'America, Charles Manson, siamo sicuri che Sadie/Chanel saprà re-inventarsi alla perfezione e sopravvivere anche agli orrori che potrebbero avvenire tra le mura della Casa Bianca.

Periodo fortunato per Billie? Non troppo, anzi.

Advertisement

Lo scorso dicembre, infatti, la giovane attrice ha dovuto affrontare il dramma della perdita di sua madre Carrie Fisher e poi, pochi giorni dopo, quello di sua nonna, la star di Hollywood Debbie Reynolds.

Billie con la madre Carrie Fisher e la nonna Debbie Reynolds

Proprio accanto alla madre, la leggendaria Principessa Leila, Billie aveva recitato in Star Wars VII: Il Risveglio della Forza, nel ruolo del tenente Connix, ruolo che sarà suo anche nel prossimo capitolo della saga.

Che l'ingresso della Lourd nel cast di American Horror Story sia anche una velata conferma della cancellazione di Scream Queens?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...