Anteprima NoSpoiler: Koogi sarà la superospite di J-Pop a Lucca Comics & Games!

Autore: Elisa Giudici ,

Dopo aver ottenuto l'anteprima mondiale per la prima edizione cartacea e averla presentata in pompa magna all'evento speciale milanese, arriva una notizia davvero esplosiva per i fan di Killing Stalking: l'autrice sudcoreana Koogi sarà la super ospite di Jpop all'imminente appuntamento del Lucca Comics & Games! Il nome dell'autrice di webtoons più amata e chiacchierata del momento si aggiunge quindi all'elenco già ricchissimo di ospiti della celebre rassegna italiana dedicata a fumetti e games, configurandosi come uno degli appuntamenti imperdibili dell'edizione 2017. 

J-Pop
Killing Stalking, la copertina del volume 3
Killing Stalking, Koogi superospite a Lucca 2017!

Koogi a Lucca Comics & Games 2017

L'annuncio è arrivato dalla nuova tappa del tour di eventi con cui JPop sta presentando al pubblico italiano Killing Stalking, l'opera a fumetti più controversa e osannata degli ultimi anni. Oggi venerdì 22 settembre 2017 alla fumetteria SuperGulp di Mestre è stato presentato in anteprima il nuovo volume della serie insieme a una nutrita schiera di gadget esclusivi per i presenti. 

Advertisement

Durante la diretta Facebook realizzata all'evento, è arrivato l'annuncio più importante: l'autrice sudcoreana Koogi sarà la super ospite di J-Pop all'imminente appuntamento di Lucca Comics & Games! L'arrivo di Koogi a Lucca e l'incontro con i fan sarà l'appuntamento più importante allo stand della casa editrice, insieme a quello dedicato al maestro Taiyo Matsumoto (autore di Sunny e protagonista di una personale a Palazzo Ducale).

J-Pop
La copertina del secondo volume dell'edizione italiana di Killing Stalking
Appuntamento imperdibile a Lucca per i fan di Koogi e Killing Stalking!

Ad arricchire il calendario di J-Pop ci sarà anche il J-Pop Show, l'evento durante cui la casa editrice annuncerà tutte le novità per il 2018. Sarà insomma uno degli stand da tenere d'occhio per gli amanti del fumetto, con un calendario ricco di eventi e chicche imperdibili per i fan dei titoli della casa editrice. Inoltre durante la manifestazione saranno disponibili presso lo stand anche gadget esclusivi, come ad esempio i poster di Killing Stalking. 

Killing Stalking: a Lucca si chiude la prima stagione

Per i lettori e le lettrici dell'epopea thriller di Koogi però l'appuntamento toscano sarà imperdibile per un altro motivo: proprio durante il Lucca Comics & Games sarà disponibile in anteprima il quarto volume della saga, che va a concludere la prima stagione di quello che è stato uno dei best seller a fumetti dell'annata (la recensione del primo volume).

Advertisement

L'arrivo di Koogi in Italia corona un successo a cui J-Pop ha lavorato con passione, come spiega il marketing manager Georgia Cocchi Pontalti:

Crediamo molto in Killing Stalking e fin dal suo debutto abbiamo seguito con grande interesse questo fumetti. La sinergia con Koogi e con Lezhin Comics si è sviluppata non solo nel corso della creazione del volume cartaceo ma anche nella volontà di coinvolgere l'autrice in uno degli eventi più importanti del mondo dedicati al fumetto. Poterla avere come nostra ospite a Lucca Comics è un grande onore e sappiamo che sarà un graditissimo regalo per migliaia di lettori - non solo italiani - che stanno seguendo Killing Stalking con così tanta passione e coinvolgimento.
Advertisement

Per tutti i fan del webtoon sudcoreano che ha fatto impazzire il web, l'appuntamento imperdibile quindi è al Lucca Comics & Games, dal 1 al 5 novembre 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...