Arriva la conferma di Bandai Namco: Code Vein è stato rinviato al 2019

Autore: Francesco Ursino ,

Come un fulmine a ciel sereno, arriva l’annuncio del rinvio di Code Vein. Secondo quanto si apprende da Gamespot, infatti, Bandai Namco ha confermato che il titolo, considerato da molti un Dark Souls in salsa anime, sarà disponibile solo a partire dal 2019.

Bandai Namco
Code Vein sarà disponibile dal 2019

La mancata pubblicazione di Code Vein, itolo previsto inizialmente in uscita per il prossimo 28 settembre, sarebbe legata a motivi tecnici. Bandai Namco, infatti, ha dichiarato che il rinvio consentirà di lavorare ancora più a fondo su alcuni aspetti del gioco e permetterà di soddisfare le aspettative di fan e media. Eric Hartness, vice presidente del settore marketing di Bandai Namco America, spiega:

Advertisement

Code Vein ha ricevuto molti feedback positivi dai fan che hanno avuto la possibilità di provare una versione provvisoria del gioco nel corso degli ultimi nove mesi. L’accoglienza così favorevole che il titolo ha ricevuto ci ha spinto a posticiparne l'uscita per rifinire al meglio il gameplay. È stata una decisione difficile, ma crediamo sia quella giusta.

Quello che preoccupa i giocatori è che Bandai Namco, al momento, non avrebbe ancora precisato quale sarà la nuova data di uscita, affidandosi per ora a un generico 2019. Il prossimo anno, di conseguenza, va ad arricchirsi con l’uscita di un nuovo titolo di alto livello, considerate le uscite già annunciate di Anthem e Days Gone.

Bandai Namco
Code Vein, il Dark Souls in sala anime

In ogni caso, questo intoppo nello sviluppo di Code Vein non toglie fascino a un titolo che ha già saputo far parlare di sé. Cosa ne pensate del gioco, e questo rinvio al prossimo anno vi preoccupa?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...