Ogni appassionato nerd che si rispetti possiede almeno una statuetta Funko.
Lo sappiamo, anche voi accarezzate, spolverate e lucidate ogni giorno un Vinyl della casa di produzione americana, magari dedicato alla vostra serie televisiva preferita o ad uno dei videogiochi che arricchiscono la vostra collezione. O ancora ad un film, come quelli - bellissimi ed inquietanti - creati per omaggiare il lancio nelle sale cinematografiche del nuovo IT.
E se è vero che di action figure in vinile non saremmo mai sazi, oggi è stata annunciata una nuova serie di gadget che non può che farci estremamente gola. Sono infatti realtà i Funko Pop di Crash Bandicoot, il marsupiale arancione creato dai ragazzi di Naughty Dog, e tornato di recente sulle nostre PlayStation 4 con Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, remake del primi tre capitoli del franchise videoludico.
No X.com parameter url defined
La linea di Pop dedicata a Crash Bandicoot è composta da sette pezzi, di cui alcuni a tiratura limitata.
Abbiamo allora Crash Bandicoot standard, Crash Bandicoot in versione non dipinta, Dr. Neo Cortex, Crash Bandicoot peloso, in vendita solo da GameStop, Crash Bandicoot con Jet Pack, acquistabile in esclusiva da Toy's R Us, Crash Bandicoot Glow in the Dark, esclusiva Best Buy, e infine Crash Bandicoot con il completo da motociclista, disponibile sui listini di Hot Topic.
I nuovi Funko Pop di Crash Bandicoot usciranno a novembre negli Stati Uniti, mentre nessun dettaglio riguardo l'arrivo in Europa è stato comunicato dall'azienda produttrice.
Siamo sicuri comunque che il mangiamele ''plasticoso'' approderà anche qui da noi... siete pronti ad accoglierli?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!